Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

I test di durata iPhone 6S e iPhone 6S Plus mostrano risultati impressionanti

I nuovissimi iPhone 6s e iPhone 6s Plus sono costruiti per durare nel tempo, con un involucro in alluminio più resistente che Apple descrive come “realizzato con lo stesso tipo utilizzato nell’industria aerospaziale”, abbinato a uno schermo di vetro che Apple ritiene sia “il più resistente in l’industria degli smartphone “. Ma questo è solo il marketing, o il nuovo iPhone 6s e iPhone 6s Plus è più duro che mai?

Abbiamo raccolto alcuni video di tutto il Web in basso che dimostrano quanto sia durevole il nuovo iPhone e, come vedrai, i risultati sono piuttosto impressionanti, il che significa che il nuovo iPhone 6 dovrebbe rimanere abbastanza bene in varie situazioni difficili.

iPhone 6S gestisce il contatto con l’acqua

Se hai mai accidentalmente immerso il tuo iPhone in acqua, conosci la sensazione orribile. Ma il nuovo iPhone 6S e iPhone 6S Plus è straordinariamente tollerante per il contatto con l’acqua, e con un contatto sostanziale con l’acqua si intende l’immersione completa in acqua. Almeno, questo è quello che hanno mostrato alcuni video dimostrativi, e un video dimostra che l’iPhone 6S viene immerso completamente in una ciotola d’acqua per un’ora senza un problema, mentre un altro video dimostra che l’iPhone 6S Plus viene inviato a quattro piedi da un piscina, dove ha iniziato ad avere problemi dopo pochi minuti. Guarda te stesso per avere un’idea.

L’iPhone-in-a-bowl di test di immersione in acqua (dura un’ora, in modo impressionante):

Il test di immersione in piscina di iPhone-in-a-piscina (dura solo un paio di minuti prima che si sviluppi un problema):

Ora, non ti consigliamo di provarlo tu stesso con il tuo iPhone 6S, ma come puoi vedere nel video qui sopra, l’iPhone sembra non avere alcun problema immediato nonostante sia immerso nell’acqua. Questo è abbastanza bello, ma fino a quando (supponendo se mai) Apple inizia a pubblicizzare l’iPhone come resistente all’acqua, è comunque un buon protocollo per gestire il contatto con l’acqua con un iPhone nel modo tradizionale di spegnerlo e lasciare il dispositivo completamente asciutto per evitare qualsiasi danno serio. Meglio prevenire che curare.

In altre parole, no, questo non significa che il nuovo iPhone 6s sia impermeabile, semmai è piuttosto resistente all’acqua e ai liquidi se agisci rapidamente. Forse i futuri modelli di iPhone avranno la resistenza all’acqua come caratteristica ufficiale, però, chi lo sa?

L’iPhone 6S Plus non si piega in nessuna situazione ragionevole

Si può ricordare che quando iPhone 6 Plus ha debuttato, alcuni utenti hanno riferito che il telefono si stava piegando leggermente dopo essersi seduto sul dispositivo o averlo posizionato in una posizione di stress. Questo sembra non essere più un problema, in quanto l’iPhone 6S e iPhone 6S Plus utilizza un alluminio più forte che apparentemente è straordinariamente difficile da piegare, il che rende molto improbabile che si verifichi in qualsiasi situazione vagamente ragionevole. Il video qui sotto dimostra che ci vogliono due ragazzi che applicano una quantità notevole di forza per provocare la deformazione del dispositivo.

La lezione è abbastanza chiara; se sei preoccupato per il piegamento o la deformazione dell’iPhone 6S, non esserlo. Questa cosa è dura, non si piega a meno che tu non faccia la stessa cosa in una situazione oltraggiosa.

iPhone 6s sopravvive alle gocce ragionevoli

L’iPhone 6s e l’iPhone 6S Plus sembrano sopravvivere a discrete cadute su superfici dure abbastanza bene. L’ho scoperto io stesso quando ho lasciato cadere il mio nuovo iPhone 6S Plus senza custodia su un pavimento di cemento circa 10 minuti dopo che l’ho preso (la caduta di un iPhone nuovo di zecca deve essere una nuova sconosciuta legge non scritta della fisica). In genere una goccia su una superficie dura lascerebbe un ding piuttosto notevole nell’angolo di un iPhone 6, ma il mio nuovo iPhone 6S Plus è sopravvissuto con il segno più bello nell’angolo, quindi il metallo è decisamente più duro e robusto. Ecco una sua foto dopo che è stata fatta cadere, come potete vedere non c’è praticamente nessuna prova evidente che abbia subito una caduta sul pavimento in cemento:

L'iPhone 6s Plus è un biscotto robusto, in grado di gestire il contatto con l'acqua e gocce ragionevoli

Non consiglierei di abbandonare intenzionalmente un iPhone, ma alcuni individui intraprendenti su YouTube hanno deciso di fare esattamente questo, in quelli che sono noti come “test di caduta”. Come puoi vedere i risultati sono piuttosto buoni, e in alcune situazioni tipiche iPhone 6S e iPhone 6S Plus sopravvivono a cadute ragionevoli senza problemi, ma alla fine gli schermi si rompono davvero – sono fatti di vetro, dopo tutto.

Ecco un ragazzo che ha intenzionalmente lasciato cadere l’iPhone 6S Plus a faccia in giù da un’altezza di circa dieci piedi, che è riuscito a sopravvivere. Il modello regolare di iPhone 6S non ha funzionato abbastanza bene, comunque.

E un altro test di caduta:

Quindi, di nuovo, non provatelo intenzionalmente, ma almeno fate un po ‘di conforto sapendo che la nuova serie di iPhone 6s è abbastanza robusta e in grado di gestire un uso ragionevole (o abuso) senza molto di un problema. Questo potrebbe essere in realtà l’iPhone più duraturo, ma alla fine il tempo e l’essere nelle mani di milioni di utenti saranno ciò che determina ciò.

Like this post? Please share to your friends: