Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

I pre-ordini di Apple Watch iniziano a mezzanotte del 10 aprile

Chi è interessato all’acquisto anticipato di un Apple Watch sarà in grado di preordinare il dispositivo subito dopo la mezzanotte alle 12:01 PST (3:01 EST) del 10 aprile, secondo il sito Web di Apple. I dispositivi preordinati verranno spediti a un indirizzo o disponibili per il ritiro in un Apple Store il 24 aprile.

Come la maggior parte dei nuovi prodotti Apple, ci si dovrebbe aspettare che i modelli si esauriscano rapidamente. Questo è probabile che sia particolarmente vero per i modelli Apple Watch più convenienti, quindi se sei interessato a mettere le mani su un Apple Watch Sport da $ 349 o su Apple Watch $ 549, ti consigliamo di prendere una tazza di caffè o tè e prepararti per a tarda notte di giovedì (12 AM PST, 3 AM EST). Anche gli utenti interessati alla Apple Watch Edition da $ 10.000 potrebbero trovarsi di fronte a carenze, anche se resta da vedere la domanda per i modelli WATCH di prezzo premium.

Per chi non è sicuro su quale dimensione ottenere, potrebbe essere utile utilizzare l’applicazione Apple Store per avere un’idea della differenza di dimensioni effettiva tra i modelli 38MM e 42MM con l’aiuto di un iPhone.

I tempi sopra indicati sono per i clienti statunitensi e canadesi, ma MacRumors ha messo insieme questa timeline per i preordini negli altri paesi in cui Apple Watch sarà disponibile su Apple Online Store per il pre-ordine:

  • 16: 00 AM PST, 03:01 EST
  • Canada: 00:01 (Pacific Time), 3:01 (Eastern Time)
  • U.K .: 8:01
  • Germania: 9:01
  • Francia: 9:01
  • Australia: 5:01 pm
  • Hong Kong: 3:01 pm
  • Cina: 3:01 pm
  • Giappone 3:01 pm

I clienti che preferirebbero provare su un Apple Watch prima di ordinare, potranno farlo anche a partire dal 10 aprile in un Apple Store, anche se non potranno acquistare nei negozi fino alla data di rilascio del 24 aprile.

Apple Watch richiede un iPhone con iOS 8.2 o successivo per la sincronizzazione con il dispositivo.

Like this post? Please share to your friends: