Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Humor: Siri interviene alla Casa Bianca Domanda stampa [Video]

Come molti possessori di iPhone sanno, a volte Siri inizia a parlare dal nulla, intervenendo in conversazioni apparentemente casuali. Bene, indovina un po ‘, Siri si sta ora inserendo anche nelle conferenze stampa ufficiali della Casa Bianca!

Guarda il video per ottenere il tutto, ma il succo è che durante una conferenza stampa della Casa Bianca, un giornalista chiede al Segretario della Casa Bianca Josh Earnest una domanda sull’accordo nucleare iraniano e se il presidente Obama sarebbe preoccupato della risposta repubblicana, che viene poi risposto da alcuni iPhone con Siri che dice – Abbastanza divertente, e come spesso accade nel caso in cui Siri parli all’improvviso, la risposta è stranamente rilevante per la conversazione.

Questo è un video piuttosto divertente che quasi tutti i proprietari di iPhone che hanno sperimentato la stranezza di Siri dovrebbero essere in grado di relazionarsi.

Ignora qualsiasi aspetto politico di questo e goditi l’umorismo di Siri, è incorporato sotto la cortesia di Fox News e meno di un minuto:

Ecco la versione CSPAN dello stesso evento:

(Lo so, umorismo politico, in pratica The Onion)

Quindi perché succede? In questo caso sembra un reporter o qualcuno nella stanza accidentalmente (o forse intenzionalmente) premuto sul pulsante Home per chiamare Siri come al solito, come si può ascoltare dal piccolo Siri che sta ascoltando il rintocco … al quale Siri risponde alla stessa domanda chiede il giornalista. Ma in altri casi, ciò che fa scattare Siri parlando del blu è la funzione di attivazione vocale di Hey Siri che ti permette di chiamare l’assistente virtuale semplicemente dicendo la frase “Hey Siri” seguita da una domanda. Forse non è il caso in questo esempio, ma è comunque una bella risata.

Chi ha bisogno di PR quando hai Siri, giusto?

Like this post? Please share to your friends: