Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Guarda il Super Bowl Game Live Stream gratuitamente da un iPad

Vuoi vedere il live streaming del Super Bowl ma non hai un TV o un sintonizzatore, oppure non puoi avere il flusso nella tua località? Forse non sei in una zona che ha copertura del grande gioco? Non c’è problema, puoi ancora ottenere il tuo fix di calcio con un live streaming gratuito disponibile per gli utenti iPad dall’app FOX Sports.

  • Scarica l’app FOX Sports Go dall’App Store iOS

Le note sulla versione dell’app suggeriscono che esiste una limitazione per alcuni provider TV, ma apparentemente tale limitazione verrà eliminata per il grande gioco, quindi puoi ignorarlo. E sì, questo è esclusivo per gli utenti di iPad, anche se l’app FOX Sports è disponibile gratuitamente anche per iPhone. Questa limitazione è dovuta ad un accordo di licenza o di restrizione della lega menzionato nelle note dell’app, ci potrebbe essere un modo per aggirare questo se sei un cliente di Verizon di qualche servizio specifico, ma non ne siamo a conoscenza.

Il Super Bowl 48 con i Seahawks contro i Broncos inizia alle 3:30 PM PST (6:30 PM EST), quindi prendi il tuo iPad, scarica l’app e goditi l’ultima partita di calcio della stagione 2013-2014. Anche se non sei un fan particolare dei giochi di calcio, gli enormi spot economici offrono la propria ragione per molti di entrare in sintonia, e c’è anche la voce che Apple trasmetterà un annuncio del Super Bowl unico durante lo spettacolo, ad un certo punto.

Oh, e se ti stai chiedendo come inviare il feed di gioco dal vivo dallo schermo dell’iPad a uno schermo più grande come una TV, hai alcune opzioni. La scelta migliore sarebbe quella di utilizzare un adattatore AV digitale Lightning con un cavo HDMI e collegandolo direttamente a un grande schermo TV. Apple TV supporta anche il mirroring, così come l’app Reflector, e quelli che sono molto più tecnici con Xcode installato su un Mac potrebbero usare il simulatore iPad sullo schermo, quindi esportare lo schermo iPad con mirroring dal display Mac a un televisore schermo anche … ma in realtà se si può andare direttamente alla rotta da iPad a TV tramite HDMI, questa è la soluzione migliore.

Anche gli utenti Mac e PC non sono lasciati fuori, saranno in grado di trasmettere il gioco in diretta sul web direttamente da NFL.com, quindi dirigiti in quella direzione più vicino al tempo di gioco per farlo funzionare.

Like this post? Please share to your friends: