Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Guarda ESPN, HBO GO, Sky News su Apple TV con l’aggiornamento 5.3

Mentre molti saranno entusiasti di queste nuove aggiunte di contenuti, non esiste attualmente alcun modo per pagare l’accesso diretto ad alcuni dei singoli fornitori di streaming. Invece, è necessario disporre di un pacchetto TV o di rete separato attraverso un provider partecipante per poter guardare diversi flussi, tra cui HBO e ESPN. Sky News è gratuito, mentre CrunchyRoll e Qello possono avere abbonamenti gestiti direttamente tramite Apple TV a un costo fisso. Maggiori dettagli su ciascuno di questi servizi sono forniti di seguito.

Guarda ESPN su Apple TV

HBO GO fornisce l’accesso a tutte le programmazioni HBO, incluse stagioni complete di spettacoli, documentari e film, e richiede un abbonamento tramite un fornitore di servizi TV.

WatchESPN sarà un’aggiunta gradita per gli appassionati di sport, che offre accesso a eventi sportivi e spettacoli in diretta su ESPN, ESPN2, ESPN3, ESPNU, anche se richiede un account con uno dei seguenti fornitori di rete partecipanti; U-Verse AT & T, Bright House Networks, Charter, Comcast XFINITY, Cox, Midcontinent Communications, Optimum, Time Warner Cable o Verizon.

Sky News offre un feed attivo 24 ore su 24 della rete di notizie per chiunque sia negli Stati Uniti, nel Regno Unito o in Irlanda e offre anche una biblioteca di spettacoli passati. Sky News è l’offerta meno soggetta a restrizioni e non sembra richiedere alcun servizio o fornitore di servizi via cavo specifico per l’utilizzo.

CrunchyRoll è un servizio di Anime giapponesi e può essere registrato direttamente su Apple TV.

Qello è un servizio di streaming on demand per concerti e documentari musicali, ed è anche disponibile per un abbonamento diretto tramite Apple TV.

Link di Apple TV 5.3 IPSW Direct Download

L’aggiornamento di Apple TV a 5.3 può essere effettuato tramite iTunes come al solito, che è l’approccio consigliato per la maggior parte degli utenti.

Coloro che preferiscono aggiornare manualmente possono utilizzare IPSW dai link di download diretto qui sotto che sono ospitati sui server Apple. L’uso di IPSW con una Apple TV richiede un cavo USB e iTunes ed è lo stesso processo con altri dispositivi iOS.

  • Apple TV 2,1 (5,3 10B808)
  • Apple TV 3,1 (5.3 10B809)
  • Apple TV 3,2 (5.3 10B809)

Sebbene non siano stati annunciati tali piani, si spera che un aggiornamento futuro consentirà agli utenti di Apple TV di iscriversi direttamente ai servizi senza l’inclusione di un pacchetto TV via cavo separato.

Like this post? Please share to your friends: