Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Guarda 3 video interessanti sulla storia di iPhone

Se sei un fan della storia di Apple e della leggenda di iPhone (l’iPhone ha 10 anni quest’anno!), Ti divertirai a guardare questo trio di video clip con varie interviste con alcuni dei membri originali del team iPhone che sono stati incaricati di sviluppare il progetto.

Di seguito troverete una clip di 10 minuti da The Wall Street Journal con interviste con vari ex dirigenti Apple, una clip di 8 minuti da CBS, e una lunga discussione e intervista da The Computer History Museum, ciascuno sullo sviluppo di iPhone.

WSJ Video: “Come è nato l’iPhone: storie interiori di passi falsi e trionfi”

La clip di 10 minuti di Wall Street Journal è descritta come segue:

Nel decimo compleanno dell’iPhone, gli ex dirigenti Apple Scott Forstall, Tony Fadell e Greg Christie raccontano l’arduo processo di trasformazione della visione di Steve Jobs in uno dei prodotti più venduti mai realizzati.

Se il video incorporato non funziona per qualsiasi motivo, puoi invece guardarlo su WSJ.com.

Intervista al Computer History Club con Scott Forstall

Se hai trovato interessante la clip più breve della storia di Apple e della cronologia iPhone, probabilmente ti divertirai con un’altra recente intervista con l’ex dipendente Apple Scott Forstall al The Computer History Museum, questo è lungo 40 minuti ed è anche incorporato qui sotto per semplificare visualizzazione:

La lunga intervista con Scott Forstall potrebbe farti desiderare di essere ancora alla Apple che lavora su iPhone e in altri progetti che chiaramente era (è) appassionato, ma è stato ampiamente accettato che sarebbe stato licenziato dalla società dopo la morte di Steve Jobs.

CBS: “Buon decimo compleanno, iPhone”

Un altro interessante segmento video di 8 minuti proviene dalla CBS sullo stesso argomento, descritto come segue:

Nel giugno 2007, Apple ha rilasciato il primo iPhone – un iPod, un telefono e una connessione Internet tutto in uno, gestito tramite touchscreen e dall’aspetto futuristico come un gizmo fantascientifico. Il primo iPhone non aveva tutte le funzionalità o le app che ha oggi, ma è stato comunque rivoluzionario. David Pogue, di Yahoo Tech, che è stato uno dei primi giornalisti a giocare con l’iPhone prima della sua uscita, riporta la storia del dispositivo personale che ha cambiato il mondo.

Quest’anno, essendo il decimo anniversario del lancio dell’iPhone, la sua inaugurazione pubblica è avvenuta il 9 gennaio 2007 e la prima volta è stata resa disponibile per l’acquisto il 29 giugno 2007 – probabilmente vedremo anche clip e interviste degne di nota. Se trovi altri video interessanti sull’argomento, condividili con noi nei commenti qui sotto!

Like this post? Please share to your friends: