Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Fai una chiamata vivavoce con Siri da iPhone

Questo trucco chiamata vivavoce Siri è particolarmente utile con l’attivazione vocale “Hey Siri”, dal momento che è possibile effettuare chiamate interamente a mani libere da iPhone, dalla scrivania, in macchina, o anche dall’altra parte della stanza se necessario.

Questo è un trucco davvero facile da usare che è incredibilmente conveniente, ma assicurati che il tuo iPhone sia aggiornato all’ultima versione di iOS prima di tentare di usarlo. Ovviamente anche il tuo iPhone avrà bisogno del servizio di telefonia mobile, il resto è solo conoscere i comandi corretti da dare a Siri.

Come effettuare una chiamata sul vivavoce da iPhone con Siri

Vuoi fare una telefonata sul vivavoce dal tuo iPhone usando Siri? Quindi tutto ciò che devi fare è il seguente:

  • Evoca Siri come al solito e pronuncia “chiama (nome) in vivavoce”

Funziona comunque con Siri, che sia “Hey Siri”, alzando il telefono, la lunga pressione del tasto Home, tenendo premuto il pulsante di accensione su un iPhone X o persino da un Apple Watch.

Effettua chiamate tramite altoparlante da iPhone con Siri

Ad esempio, “chiama Mamma in vivavoce” chiamerà il contatto “Mamma” e metterà automaticamente la chiamata in modalità altoparlante, senza dover interagire con l’iPhone (e sì dovresti chiamare tua madre!).

Funziona con tutti i nomi, quindi “chiama David Letterman in vivavoce” potrebbe funzionare anche se ti capita di avere le informazioni di contatto e il numero di telefono sul tuo telefono. Se hai contatti con nomi che Siri non riconosce o pronuncia in modo discombobulato, ricorda che puoi correggere la pronuncia Siri per migliorare notevolmente il riconoscimento del nome per funzioni come questa.

una chiamata per altoparlante su iPhone realizzata da Siri

Una volta effettuata la chiamata, il pulsante Altoparlante è già evidenziato e la chiamata passerà attraverso gli altoparlanti di uscita esterni anziché gli altoparlanti.

Una chiamata al microfono fatta da iPhone

Potrebbe sembrare una piccola funzionalità, ma è molto utile una volta che inizi a usarlo. In precedenza, l’unico modo per ottenere ciò era di regolare le preferenze per impostare tutte le chiamate sulla modalità Telefono vivavoce, quindi effettuare una chiamata con Siri, ma questa impostazione è abbastanza letterale in quanto ogni singola chiamata sull’iPhone verrà impostata di default sul vivavoce se l’impostazione è abilitata, il che non è necessariamente auspicabile per tutti gli utenti.

Like this post? Please share to your friends: