Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Fai un tour in 3D delle città principali con Flyover in iOS

Puoi accedervi da qualsiasi iPhone, iPad o iPod touch con iOS 8 o versione successiva, ma ricorda che è disponibile solo per le principali aree metropolitane al momento.

Se vuoi provare tu stesso, cerca una grande città globale, alcuni esempi potrebbero essere San Francisco, Londra, Sydney o New York City. Saprai se un’area metropolitana ha l’opzione tour 3D Flyover disponibile perché il testo verrà visualizzato sotto il campo di ricerca – se non vedi questa opzione, la regione probabilmente non supporta ancora il cavalcavia.

  1. Dall’app Maps, cerca una città supportata come quelle sopra menzionate
  2. Toccare il pulsante “Start” per iniziare il 3D Flyover Tour

3d-cavalcavia-Tour-maps-ios

Una volta iniziato il tour, volerà in giro per la città.

A seconda della velocità della connessione a Internet, il tour può talvolta andare avanti e visualizzare un layout a griglia anziché edifici e paesaggi con rendering e testurizzati, che è parzialmente visibile qui guardando il Golden Gate Bridge attraverso il cavalcavia di Maps:

3d-cavalcavia-iphone-san-francisco

Questa potrebbe non essere la funzione più utile al mondo, a parte ovviamente essere un turista virtuale, ma è divertente e può essere un modo interessante per rivedere o esplorare una località.

Presumibilmente quando 3D Flyover si espande in più città e regioni, la funzionalità acquisirà maggiori funzionalità e utilizzo, forse consentendo cose come navigazione visuale turn-by-turn avanzata, indicazioni 3D e posizioni complete di importanti punti di riferimento, che potrebbero essere davvero utili quando navigare su terreni sconosciuti. Questa è solo una speculazione (e forse una parte del desiderio) ovviamente, quindi nel frattempo godetevi i tour in 3D Flyover per quello che sono e ciò che offrono, che è uno sguardo divertente ad un’ampia varietà di metropoli globali.

Like this post? Please share to your friends: