Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

È ora possibile acquistare un iPhone 5 sbloccato direttamente da Apple, i prezzi partono da $ 649

I modelli iPhone 5 sbloccati possono ora essere acquistati direttamente da Apple a prezzi totalmente non sovvenzionati. Gli iPhone sbloccati funzioneranno con qualsiasi rete GSM supportata, come AT & T o T-Mobile negli Stati Uniti, e potranno essere utilizzati all’estero su reti GSM compatibili con una scheda nano-SIM dai vettori locali. I modelli sbloccati in fabbrica non sono compatibili con le reti CDMA.

Gli iPhone sono disponibili per l’ordine sia nei negozi che online, possono essere acquistati direttamente da Apple Online Store selezionando un iPhone 5 nero o bianco, quindi navigando verso il basso per trovare il link “O iPhone sbloccato e senza contratto”. Ciò rivela i prezzi sbloccati di iPhone 5, che sono i seguenti:

  • 16 GB – $ 649
  • 32 GB – $ 749
  • 64 GB – $ 849

I prezzi sbloccati per iPhone 5 partono da $ 649

Questi prezzi sono ciascuno di $ 450 in più rispetto all’acquisto dello stesso modello bloccato a un corriere come parte di un piano di servizio e, a meno che non si abbia un motivo convincente per acquistare sbloccato, in genere è più sensato acquistare un iPhone entro un accordo standard di due anni. Gli iPhone sbloccati possono essere configurati come pay-go e come telefoni prepagati negli Stati Uniti, anche se il processo è supportato non ufficialmente da AT & T e si possono avere più opzioni che utilizzano il dispositivo sulla rete T-Mobile.

Gli iPhone sbloccati sono in genere i migliori per viaggiatori frequenti e utenti internazionali, poiché il dispositivo può essere utilizzato praticamente ovunque in tutto il mondo. Per i viaggiatori più rari, un’altra opzione per le persone che hanno già acquistato un iPhone 5 nell’ambito di un contratto è quella di sbloccare il loro iPhone originale attraverso la semplice procedura online di AT & T. Inoltre, sia Sprint che Verizon a volte sbloccano gli slot per schede SIM sugli iPhone appaltati sulla loro rete attraverso una richiesta di assistenza clienti.

Like this post? Please share to your friends: