Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Due nuovi modelli di iPhone per avere schermi più grandi di 4,5 “e 5”

Apple ha in programma di lanciare due nuovi modelli di iPhone quest’anno, entrambi con dimensioni dello schermo sostanzialmente più grandi di quelle attualmente offerte dall’azienda. Le notizie provengono dal Wall Street Journal, costantemente affidabile e di buon livello.

Si dice che uno dei nuovi modelli di iPhone abbia, mentre un iPhone secondario offrirà un ancora più grande, secondo il rapporto WSJ. Le precise dimensioni dello schermo dei nuovi dispositivi sono sconosciute, anche se il Wall Street Journal annota un precedente articolo di Bloomberg che suggeriva che i display a 4,7 “e 5,5” fossero opera di Apple. Attualmente, l’iPhone 5S e l’iPhone 5C hanno un display da 4 “, mentre l’iPhone 4S e i modelli precedenti avevano uno schermo da 3,5”. Indipendentemente dal fatto che i nuovi telefoni saranno etichettati come iPhone 6 o qualche variazione di essa rimane sconosciuta.

Entrambi i nuovi iPhone presenteranno anche involucri e custodie in metallo, saltando l’involucro di plastica fornito con il modello di iPhone 5C, secondo il Wall Street Journal. Il loro rapporto sembra suggerire che abbandonando l’involucro di plastica, Apple sta anche demolendo la 5C colorata dalla sua lineup. Nonostante ciò, non vi è alcuna indicazione che Apple smetterà di offrire gli iPhone in vari colori.

Non è prevista alcuna data di rilascio, ma i nuovi iPhone dovrebbero essere spediti nella “seconda metà” dell’anno. È interessante notare che il dispositivo schermato più piccolo apparentemente è più avanti nello sviluppo e già in fase di preparazione per la produzione su larga scala, mentre la versione più grande visualizzata è apparentemente ancora nelle prime fasi di sviluppo. Ciò potrebbe indicare date di lancio separate per entrambi i nuovi telefoni, anche se è davvero troppo presto per speculare sui programmi di lancio. L’Apple ha avuto una storia di rilascio di iPhone in estate. L’iPhone originale è stato lanciato a giugno e l’anno scorso l’iPhone 5S e l’iPhone 5C sono stati lanciati il ​​10 settembre.

Like this post? Please share to your friends: