Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Download MacOS High Sierra è ora disponibile

Apple ha rilasciato la versione finale di macOS High Sierra, disponibile per il download per il pubblico in generale. Il nuovo aggiornamento del software include una varietà di miglioramenti e miglioramenti al sistema operativo Mac, oltre a una serie di nuove funzionalità.

macOS High Sierra, versione 10.13, include il nuovissimo file system APFS, il miglior supporto grafico, Safari 11, aggiornamenti e nuove funzionalità nell’app Foto, varie funzionalità avanzate di sicurezza e privacy, tra le altre regolazioni e modifiche.

Qualsiasi Mac che supporti macOS Sierra supporterà anche macOS High Sierra, la lista completa di compatibilità macOS High Sierra può essere trovata qui. In generale, più recente è il Mac, le prestazioni migliori saranno.

Scarica MacOS High Sierra

Il pacchetto di aggiornamento del software MacOS High Sierra è disponibile per il download esclusivamente dal Mac App Store:

  • Scarica MacOS High Sierra dal Mac App Store qui

Il download MacOS High Sierra su App Store

Nota: il programma di installazione di macOS High Sierra verrà avviato automaticamente dopo il download dall’App Store. Se non si desidera installare immediatamente l’aggiornamento, uscire dal programma di installazione quando appare.

Installer MacOS High Sierra

Inoltre, se si intende creare un’unità di installazione USB per macOS High Sierra, si consiglia di uscire dal programma di installazione e non installare ancora High Sierra o eseguire una copia dell’applicazione di installazione situata nella cartella / Applications /.

È di fondamentale importanza eseguire il backup di un Mac prima di installare qualsiasi aggiornamento del software di sistema, in particolare le versioni principali della versione del sistema operativo. Il mancato backup potrebbe portare a una perdita di dati permanente.

Molte delle modifiche apportate a macOS High Sierra sono sotto il cofano e non particolarmente appariscenti, ma dovrebbero alla fine portare a prestazioni migliori sui Mac.

Separatamente, gli utenti di iPhone e iPad rileveranno anche il download di iOS 11.

Like this post? Please share to your friends: