Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Dove i file di immagine di Photo Booth si trovano in Mac OS X.

Ti mostreremo come accedere alle immagini di Photo Booth e anche dove tutte le immagini di Photo Booth si trovano sul Mac.

Come accedere ai file di immagine Photo Booth in Mac OS X.

Il modo più semplice per accedere ai file di foto di Photo Booth è dal Finder di Mac OS X, poiché si trovano nella directory dell’utente home Pictures in un file di pacchetto:

  1. Apri una nuova finestra del Finder e accedi alla home directory degli utenti correnti, quindi apri la cartella “Immagini”
  2. Individua “Photo Booth Library”, questo è un file di pacchetto della libreria che contiene tutte le immagini ma troverai che provare ad aprirlo direttamente è inefficace
  3. Fai clic con il pulsante destro del mouse (o Control + clic) sul file “Photo Booth Library” e scegli “Mostra contenuto pacchetto”
  4. Accedi ai file di immagine Photo Booth

  5. Passare alla cartella “Immagini” all’interno del contenuto della Libreria Photo Booth per trovare i file di immagine originali acquisiti con l’app Photo Booth in OS X in questa cartella, sono immagini JPEG standard

file di immagini per foto

È possibile copiare, modificare, eseguire il backup ed eliminare i file di immagini Photo Booth direttamente da questa cartella. Questi sono i file immagine originali, quindi se li rimuovi da questa cartella non verranno più visualizzati nell’app Photo Booth di Mac OS X.

La posizione del file di immagine Photo Booth in Mac OS X.

Se si desidera accedere direttamente ai file di immagini della cabina fotografica attraverso un percorso di directory, per un accesso rapido con il comando Vai alla cartella o tramite la riga di comando, i file si trovano nelle due seguenti posizioni, a seconda delle immagini stesse:

~ / Immagini / Foto \ Booth \ Libreria / Immagini /

Nota che alcune immagini appariranno nella cartella Originals, se hanno usato un effetto o un filtro per distorcere l’immagine, la versione originale non modificata apparirà qui:

~ / Immagini / Foto \ Booth \ Libreria / Originali /

È possibile accedere a entrambe le posizioni del Finder direttamente dal Finder o dal Terminale, tenendo presente che se si spostano file da tali directory, questi non verranno più visualizzati nell’app Photo Booth sul Mac. In questo senso, i file del pacchetto per Photo Booth sono molto simili alla libreria di file originali con l’app Foto sul Mac, entrambi accessibili agli utenti ma generalmente nascosti al gander medio attraverso il file system.

Photo Booth è un’app molto divertente, se non ci si incasina da un po ‘, si consiglia di consultare alcuni altri suggerimenti di Photo Booth per Mac, in quanto vi sono effetti nascosti, menu Debug segreti e semplici trucchi per disabilitare il conto alla rovescia o il flash anche nell’app.

Like this post? Please share to your friends: