Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Data di uscita della Apple Electric Car per il 2019, secondo il rapporto WSJ

Apple sta prendendo di mira una data di spedizione del 2019 per il loro progetto di auto elettrica, secondo un nuovo rapporto del Wall Street Journal.

Il piano di avvio accelerato è apparentemente il risultato di Apple impegnata nel progetto di auto elettriche, che è in codice Project Titan.

Apple è pronta ad assumere un team di 1.800 persone per lavorare sul veicolo elettrico, e l’azienda ha compiuto sforzi aggressivi per assumere esperti in veicoli elettrici e auto senza conducente. WSJ nota che un “auto-driving autonomo”, ma la prima versione probabilmente non si sposterà da sola, citando fonti a conoscenza del progetto.

Apple Car

Le voci di un progetto della Apple Electric Car sono apparse per la prima volta all’inizio dell’anno e, anche se inizialmente hanno incontrato scetticismo, sia The Wall Street Journal che Reuters hanno rivelato dettagli sul progetto. Più tardi, il New York Times ha confermato l’iniziativa, e Bloomberg ha riferito che la Apple Car era
puntando alla produzione nel 2020.

Diverse altre voci sono emerse sul veicolo da allora, incluso quello che Apple ha detto di esplorare una collaborazione con BMW per utilizzare il corpo della BMW i3 per il progetto. Un altro rumor ha suggerito che il progetto Apple Car potrebbe essere in realtà un grande HUD (Heads Up Display) proiettato all’interno di un parabrezza per auto, simile a quello che esiste in alcuni caccia avanzati. È anche possibile che il progetto dell’auto sia solo un piano a lungo termine per estendere l’iniziativa CarPlay esistente, che è attualmente parte di iOS, e consente a un iPhone di sincronizzarsi con veicoli CarPlay compatibili ed eseguire una serie di attività.

Come di solito accade con le voci di Apple, è meglio prenderle con un pizzico di sale fino a quando un prodotto non viene effettivamente lanciato. Tuttavia, ci sono abbastanza persone che lavorano su Project Titan di Apple che deve esserci qualcosa, anche se resta da vedere quale sarà esattamente, per non parlare di come apparirà.

.

Like this post? Please share to your friends: