Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Dashboard app di salute vuoto su iPhone? È una correzione rapida

L’app iOS Health può tenere traccia dei tuoi movimenti, dei tuoi passi e della tua forma fisica durante il giorno, e funziona davvero bene con i nuovi iPhone … il più delle volte, almeno. Ma a volte puoi aprire l’app Salute e piuttosto che visualizzare un grafico delle tue attività di fitness per quel giorno, settimana o mese, vedrai una dashboard vuota, come se tutte le attività precedenti, i passaggi e il chilometraggio siano stati cancellati.

Non preoccuparti, i registri delle attività non mancano e tutti i tuoi dati sulla salute sono ancora su iPhone *.

Se apri l’app Salute e visualizzi il grande messaggio “Dashboard vuoto” senza i tuoi grafici fitness, la soluzione è semplicissima. Hai solo bisogno di spegnere l’iPhone e riaccenderlo. Puoi farlo in due modi: tieni premuto il pulsante di accensione fino a quando si accende la schermata “Spegni per spegnere”, fallo, quindi tieni premuto di nuovo il pulsante di accensione per riaccendere l’iPhone. Oppure puoi procedere con il riavvio forzato e tenere premuto il pulsante Home e il pulsante di accensione fino a quando viene visualizzato il logo Apple. Entrambi gli approcci funzionano e, quando il tuo iPhone si riavvia, puoi riavviare l’app Salute per trovare tutti i dati mancanti di Health Dashboard da compilare di nuovo, i grafici e tutto.

Correzione di una dashboard dell'app Salute vuota su iPhone

Sì, so cosa stai pensando, il riavvio dell’hardware è la risoluzione tecnica più bassa e più stupida del libro, ma se funziona, a chi importa, giusto? Questo è esattamente il caso dei dati di Health Dashboard vuoti, che, per qualsiasi ragione, non rispondono all’uscita dall’app o altro che riavviare l’hardware dell’iPhone.

Questo è ovviamente un bug persistente in iOS 8 nonostante i vari aggiornamenti software rilasciati. L’ho incontrato un paio di volte e mi sono imbattuto di nuovo in me stesso con l’ultimo aggiornamento su un iPhone 6 Plus. E no, questo non è lo stesso bug che il Dashboard dell’app di salute non aggiorna con o dopo l’attività, cosa che accade anche a volte e può essere risolta in genere smettendo e riaprendo l’app Salute.

A proposito, se hai un nuovo iPhone e non stai ancora seguendo i tuoi passi, il chilometraggio spostato e alcuni dati generali di fitness, dovresti iniziare. È facile impostare il tracciamento delle app di salute e offre un modo semplice per tenere d’occhio i livelli di attività: non stupirti se i tuoi livelli di movimento sono inferiori ai 10.000 passi raccomandati al giorno, in particolare se hai un lavoro da scrivania.

Like this post? Please share to your friends: