Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Crea una nuova stazione radio iTunes dal brano o dall’artista attualmente in riproduzione

iTunes Radio è attualmente limitato nella regione, ma per gli utenti che si trovano al di fuori degli Stati Uniti e in altre aree con supporto Radio, puoi comunque ascoltare iTunes Radio con un ID Apple basato negli Stati Uniti.

Come creare una nuova stazione radio iTunes da una canzone in riproduzione in iTunes

La creazione di una nuova stazione radio in questo modo è la stessa in Mac OS X e Windows:

  1. Dall’app di iTunes, accedi alla tua playlist o libreria musicale come al solito
  2. Passa il mouse su una canzone, quindi fai clic sul pulsante freccia (>) sopra il nome della canzone
  3. Seleziona “Nuova stazione da artista” o “Nuova stazione da canzone” per creare un nuovo canale di iTunes Radio

Crea una nuova stazione radio iTunes da una canzone o artista

Puoi anche accedere alle funzioni Nuova stazione dal player iTunes Album Art, come mostrato sopra, o con un clic destro su qualsiasi nome di brano nella playlist di brani iTunes.

La creazione di una nuova stazione radio in questo modo salterà immediatamente alla porzione Radio di iTunes (o app Music), da lì potrai modificarla per giocare alla scoperta di nuova musica o semplicemente suonare gli hit, per consentire o rifiutare i testi espliciti e quindi l’album versioni di alcune canzoni e le altre regolazioni abituali.
Riproduzione di una stazione radio iTunes appena creata

Dal punto di vista iOS, puoi accedere alla stessa funzione all’interno dell’app Music su iPhone, iPad o iPod touch, toccando il pulsante (i) come se dovessi condividere una stazione, ma scegli “Nuova stazione dalla canzone” “O” Nuova stazione dall’artista “, invece.

Goditi la tua nuova stazione iTunes creata. Questo può essere un ottimo modo per trovare nuova musica, in particolare se modifichi le impostazioni di “Discovery”, o se vuoi semplicemente riprodurre alcuni dei classici del genere correlati, tienilo su “Hits”, che è l’impostazione predefinita.

Like this post? Please share to your friends: