Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Crea una nuova cartella contenente elementi selezionati in Mac OS X.

Ora puoi selezionare un numero qualsiasi di file dal desktop di Mac OS X o da una cartella e creare una nuova cartella contenente gli elementi selezionati.

Questo è un trucco Finder estremamente utile per la gestione e l’organizzazione dei file, dal momento che puoi raggruppare rapidamente una raccolta di file selezionando il numero desiderato nel Finder, quindi creare rapidamente una cartella contenente solo i file o le cartelle selezionati.

Creare nuove directory di file scelti è semplicissimo su Mac, ti mostreremo tre diversi metodi per creare nuove cartelle contenenti file (o cartelle) selezionati all’interno di Finder su Mac OS.

Come creare una nuova cartella di file selezionati su Mac

  1. Vai al Finder in Mac OS se non lo hai già fatto, quindi vai ai file che vuoi creare una nuova cartella contenente
  2. Seleziona i file che vuoi creare una nuova cartella contenente
  3. Fai clic con il pulsante destro del mouse (o premi + clic) su uno dei file selezionati e scegli “Nuova cartella con selezione (x elementi)”

Puoi selezionare più file o un singolo file per creare una nuova cartella con, ma ovviamente questa funzione è più potente con una selezione di più file scelti.

Nuova cartella dagli elementi selezionati in Mac OS X Lion

È tutto, super facile, molto veloce e rende l’organizzazione dei file più veloce che mai su Mac!

Creazione di nuove cartelle di file selezionati dal menu File su un Mac

Puoi anche selezionare gli elementi come al solito nel Finder, quindi andare dal menu “File” nel Finder alla stessa opzione “Nuova cartella con selezione”, ma fare clic con il tasto destro è più veloce.

C’è anche una scorciatoia da tastiera per fare questo: Control + Command + N

Il tasto per la creazione di nuovi file con una selezione non sembra funzionare per ogni utente Mac, ma provalo e forse funzionerà per te.

La funzione “nuova cartella con elementi selezionati” in Finder, insieme alla possibilità di tagliare e incollare file, infine, in Mac OS X, sono due dei miglioramenti più sottili ma utili del file system che sono arrivati ​​nelle versioni più recenti di Mac OS X. Troverai queste fantastiche funzionalità in tutte le versioni un po ‘moderne del software di sistema Mac OS, da Lion a Mavericks, High Sierra e in seguito. Provalo, è una grande funzionalità!

Like this post? Please share to your friends: