Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Crea i tuoi altoparlanti per iPhone con un rotolo di asciugamani di carta e due tazze di fusti

Non hai a portata di mano gli altoparlanti iPhone o iPod, ma vuoi veramente aumentare il volume della musica o dell’audio proveniente dal tuo dispositivo iOS? Se hai un rotolo di carta assorbente e due bicchieri di plastica, sei a posto con questo stupido e una sorta di efficace soluzione per diffusori iPhone fai-da-te.

Precisione creata dall’utente Twitter @nnnnnnnn, ha pubblicato l’immagine sopra dicendo che “non posso credere che funzioni davvero”. Essendo il tipo curioso, naturalmente volevo provarlo da solo. In cucina mi sono avventurato, afferrando un rotolo di carta assorbente e … beh, non avevo bicchieri di plastica da birra in giro, quindi un rotolo di carta assorbente doveva essere sufficiente per il mio tentativo di altoparlante fai-da-te. Ecco come si presenta la mia concorrente Beats Audio fatta in casa, dalle apparenze solo è chiaramente la qualità urlante (perché sì Apple, puoi acquisire questa tecnologia per $ 3 miliardi se vuoi – e non ti preoccupare @nnnnnnnnn, la dividiamo !):

Altoparlanti per iPhone fai da te

Indovina un po? Funziona, almeno per amplificare il suono. Suona meglio? Beh, no, non proprio, ma suona decisamente, e se più forte è la tua intenzione, allora tagliando un piccolo foro in un rotolo di carta assorbente e inserendo il tuo iPhone in esso mentre spari della musica o un podcast servirà allo scopo di amplificare l’audio con pochissimo sforzo. Forse regolando alcune impostazioni e l’EQ della musica lo farebbe sembrare migliore, ma in realtà se vuoi degli altoparlanti iPhone decenti, comprali solo alcuni oppure utilizzare un cavo AUX per collegarli a una configurazione esistente.

Per un confronto con altri diffusori e amplificatori iPhone fai-da-te, penso che la qualità del suono di attaccare un iPhone in un bicchiere vuoto o in una grande ciotola sia un po ‘meglio, ma non è esattamente una conclusione scientifica. Ovviamente l’altro vantaggio con il ripieno del tuo iPhone in una tazza vuota è la pretesa di aumentare anche la ricezione cellulare, ma l’abbiamo testato e non ha funzionato troppo bene.

Ma se sei un pizzico e hai bisogno di amplificare la tua musica per iPhone o iPod (anche iPad se puoi usare un rotolo di carta da imballaggio, suppongo), prendi tutto ciò che è utile, che si tratti di un rotolo o di una ciotola, e vai a esso. Bei tempi.

Like this post? Please share to your friends: