Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Correzione “Non è stato possibile impostare la password inserita per proteggere il backup dell’iPhone. Si prega di riprovare “Messaggio di errore

Se hai tentato di abilitare la crittografia di backup in iTunes per un iPhone, iPad o iPod touch, potresti incontrare questo messaggio di errore abbastanza frustrante; Supponendo di provare di nuovo, si finisce in un ciclo infinito di immissione di una password che iTunes rifiuta di accettare per l’impostazione per il backup crittografato.

Con praticamente nessun vantaggio su come risolvere l’errore a parte un ciclo infinito di immissione delle password e vedere di nuovo la stessa finestra di dialogo, è facile rimanere frustrati e rinunciare alla crittografia del backup, ma non è necessario farlo, poiché Risulta che di solito c’è una soluzione abbastanza semplice per risolvere questo messaggio di errore ‘password non può essere impostato’, anche se non è nemmeno vicino all’ovvio.

Correzione di un messaggio di errore di iTunes durante la crittografia dei backup di iPhone Ecco cosa dovrai risolvere “Non è stato possibile impostare la password inserita per proteggere il backup dell’iPhone. Si prega di riprovare. “Messaggio di errore e crittografare correttamente i backup in iTunes:

  1. Esci da iTunes
  2. Disconnetti l’iPhone dal cavo USB che si connette al computer se è attualmente connesso
  3. Collegare l’iPhone Cavo USB di ricarica / ricarica al computer, quindi ricollegare l’iPhone a quel cavo USB
  4. Riavvia iTunes
  5. Vai alla scheda “Riepilogo” del dispositivo connesso e fai clic per abilitare nuovamente i backup crittografati
  6. Immettere la password per impostare come password la password di backup crittografata come al solito, quindi eseguire di nuovo il backup dell’iPhone come al solito

A questo punto il messaggio non dovrebbe più apparire, ed ecco il motivo per cui: l’iPhone è stato collegato a iTunes tramite USB, un’apparente necessità per l’impostazione di una password di backup crittografata. Non verrà impostato sulla connessione di sincronizzazione wi-fi. Nonostante non ci sia alcun suggerimento in quella direzione, è necessario che il dispositivo sia collegato con un cavo USB fisico per farlo funzionare. Curiosamente, a volte il dispositivo verrà collegato con USB quando verrà visualizzato l’avvertimento, ecco perché stiamo chiudendo iTunes e disconnettendo e ricollegando la connessione USB, in quanto sembra risolvere il tentativo di utilizzare la sincronizzazione wi-fi anziché quella fisica connessione.

In effetti questo è un po ‘strano e per nulla intuitivo dal messaggio di errore, ma la commutazione della connessione USB e l’impostazione della password come al solito risolveranno le cose.

A proposito, dovresti assolutamente utilizzare la funzionalità di backup crittografata per i backup di iPhone, altrimenti i backup su iTunes non saranno completi come potresti pensare: mancano password, informazioni sanitarie e dati personali. È necessario utilizzare backup crittografati per fare in modo che tali pezzi vengano salvati correttamente su iTunes, anche se ciò non avviene con i backup di iCloud poiché vengono crittografati automaticamente.

Like this post? Please share to your friends: