Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Controlla lo stato delle impostazioni di iOS con Siri

Ti sei mai chiesto se un’impostazione iOS è stata disattivata o attivata? Non vuoi andare a pescare in Impostazioni di iOS per vedere se qualcosa è abilitato o disabilitato? Forse sei lontano dal tuo dispositivo e vuoi conoscere lo stato delle impostazioni usando Hey Siri? Non è sempre necessario andare in giro nell’app Impostazioni o avere accesso diretto al dispositivo, perché a volte Siri può informarti su come una particolare impostazione viene attivata sul tuo iPhone o iPad.

Il trucco è chiedere a Siri la giusta domanda, formulata nel formato come questo:

  • Wi-Fi è abilitato?
  • Bluetooth è abilitato?
  • VoiceOver è abilitato?
  • AirDrop è abilitato?
  • La funzione Non disturbare è abilitata?

Se l’impostazione è abilitata o disabilitata, Siri riporterà lo stato dell’impostazione e mostrerà anche un interruttore a levetta che consente di modificarlo se lo si desidera. Tieni presente che puoi anche chiedere a Siri di modificare le impostazioni per te, il che può essere altrettanto utile.

Siri controlla le impostazioni del dispositivo in iOS

Ci sono molte impostazioni che puoi richiedere, ma alcune sono inviate al web o ad un referente Siri piuttosto che direttamente alla domanda. Questa incoerenza può essere un po ‘fastidiosa, ma se vuoi molto più margine di memoria di quello che sai puoi aprire specifiche impostazioni in iOS con Siri che funziona praticamente per qualsiasi impostazione su iPhone o iPad, anche quelli che Siri non è in grado di riportando lo stato di attivazione di.

Stato impostazioni Siri ioS

Quindi, la prossima volta ti starai chiedendo se un’impostazione è abilitata o disabilitata su un particolare iPhone o iPad, basta chiedere a Siri. Potrebbe funzionare. E se così non fosse, chiedi a Siri di aprire le impostazioni su cui stai indagando.

Like this post? Please share to your friends: