Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Consulente Canary è l’ultimo aiuto alla risoluzione dei problemi per Mac OS X

La risoluzione dei problemi relativi al computer non è mai particolarmente divertente e con così tanti potenziali componenti aggiuntivi di terze parti, plug-in, estensioni, script e qualsiasi altra cosa è nascosta in OS X, come si dovrebbe trovare tutto per determinare cosa sta causando un problema? Hai bisogno del canarino del consulente, perché se stai cercando di risolvere il tuo Mac o qualcun altro, ti farà risparmiare un sacco di tempo e problemi.

Consultant’s Canary è uno script python autonomo e gratuito che elenca una quantità assurda di informazioni sull’installazione di OS X da cui è stato avviato, incluse informazioni generali sul sistema, tutti gli elementi di accesso, processi eccessivamente privilegiati e una manciata di modifiche di sistema di terze parti e potenziamenti, inclusi plug-in della rubrica, azioni di automazione, framework aggiuntivi, estensioni del kernel, estensioni del kernel, processi di avvio e agenti di avvio, plug-in Mail, pannelli System Preference di terze parti, screen saver, componenti aggiuntivi Spotlight, elementi di avvio e altro. Hai tutto questo? In altre parole, virtualmente ogni componente aggiuntivo di terze parti attualmente installato sul Mac verrà trovato e riportato in un elenco facile da seguire che include anche i percorsi completi dei file per gli elementi trovati. Tuttavia, nulla viene modificato, lasciando il compito di determinare ciò che non appartiene agli elenchi.

  • Ottieni gratuitamente Canary del consulente da KHI

L’uso di Consultant’s Canary è semplice, è possibile eseguire l’app standalone del consulente canarino direttamente su un singolo Mac che avvia Terminal e uno script python su proprio, oppure è possibile aprire il pacchetto app per trovare il cuore dell’app “dispatcher.py” che potrebbe quindi essere utilizzato su una rete per diagnosticare e risolvere in remoto più Mac. La stessa versione di Consultant’s Canary funzionerà su qualsiasi versione di OS X successiva a 10.5, incluso Lion.

CC potrebbe essere l’ultimo aiuto per la risoluzione dei problemi per Mac OS X, un notevole vantaggio per un’utilità gratuita, che lo rende un’aggiunta assolutamente da non mancare nel toolkit per utenti esperti di Mac.

Like this post? Please share to your friends: