Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Configurazione Mac: schermo triplo per MacBook Pro Workstation

Questa settimana l’installazione del Mac è l’eccellente workstation del piccolo imprenditore Cory C., saltiamo a destra e impariamo di più:

Per cosa usi la tua attrezzatura Apple?

Fornisco servizi di riparazione di computer e web design attraverso la mia attività, Tech4Eleven (http://tech4eleven.com), quindi tutta l’attrezzatura Apple è davvero utile.

Quale hardware è incluso nella configurazione del tuo Mac?

Ho comprato il mio MacBook 15 “Pro all’inizio del 2013, direttamente da Apple perché volevo che fosse personalizzato in base alle mie esigenze. È un Intel Core i7 da 15,6 “, 2,6 GHz con RAM da 8 GB. Dispone di un’unità ibrida da 1 TB potenziata e di un display 1680 × 1050.

Collegata al laptop è una docking station universale USB 3.0 Kensington Sd3500v che gestisce uno dei 23 “LG IPS235 display, il sistema di altoparlanti Logitech e consente più connessioni USB. L’altro display LG IPS235 da 23 “si collega direttamente al laptop tramite la porta mini-display. I monitor LG sono supportati da un supporto per monitor orizzontale, doppio, da EasyMountLCD.

Il supporto per laptop mStand supporta il Macbook Pro.

Gracing al centro della scena è un iPhone 6+ da 64 Gb.

Sulla mia scrivania c’è anche una penna Wacom Intuos & touch pen tablet, una cuffia Bluetooth Plantronics M155 MARQUE, Caricatore magico della tecnologia Mobee per l’Apple Magic Mouse e una Pebble Smartwatch di prima generazione . Fornire le chiavi è la tastiera Logitech K750 Wireless Solar Powered. E, naturalmente, l’Apple Magic Mouse fa tutto il puntamento e il clic. Stampa e scansione fornite da un modesto Canon MG3120.

Configurazione Mac di un web designer e specialista di riparazione di computer, tech4eleven

Ho appena finito di costruire la scrivania e il muro per i pallet questo fine settimana. La scrivania è un solido 10 piedi di spazio incredibile scrivania. Permette di avere spazio per tutti i miei attrezzi e documenti, il Macbook Pro 13 “di mia moglie e la stampante Canon.

Ho aggiunto e aggiustato questa configurazione dal 2013. Adoro lo schermo immobiliare perché sono facilmente in grado di vedere tutti i programmi che ho sempre in esecuzione.

Quali app usi più spesso per Mac? E per iOS?

Per OS X, utilizzo intensamente le app stock: posta, messaggi, calendario, promemoria e Safari. Oltre a quelli, non posso vivere con Adobe Brackets

Per iOS, promemoria, calendario e Safari. Uso Spark per le mie email, instagram, Spotify, Appunti, Hangouts, notizie MacHash, Flipboard e, ovviamente, Crossy Road.

Configurazione di MacBook Pro con display tripli

Ora è il tuo turno! Vai qui per iniziare, è solo questione di scattare alcune foto di alta qualità della configurazione Apple, rispondere ad alcune domande sull’hardware e sull’utilizzo e poi inviarlo a noi!

Non sei pronto per condividere la configurazione del tuo Mac? Va bene anche, puoi sfogliare molte altre configurazioni in primo piano qui.

Like this post? Please share to your friends: