Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Configurazione Mac: Desktop Publisher e Web Author Workstation

Questa settimana l’installazione del Mac è stata condivisa con noi da Jeff H., un editore di desktop e autore di siti web che fa grande uso di schermi di grandi dimensioni. Andiamo ad esso e impariamo un po ‘di più:

Quale hardware costituisce la configurazione del tuo Mac?

L’hardware principale mostrato è il seguente:

  • Mac Mini (modello 2011) – CPU Core i5 da 2,5 GHz, 16 GB di RAM, SSD da 256 GB, HD standard da 500 GB
  • VIZIO M471-A2 Televisore intelligente da 1080 pollici a 47 pollici
  • VIZIO S4251w-B4 Soundbar 5.1 con subwoofer wireless e altoparlanti satellite
  • Tastiera Logitech Bluetooth Easy-Switch K811
  • Encoder HD Elgato Turbo.264
  • Antec Bias Lighting per HDTV
  • Carica Belkin e Dock di sincronizzazione con connettore per cavo Lightning
  • Apple Magic Trackpad
  • Cavo Flex Mini Server Apple Mac

Mac Setup di un editore desktop e autore web

cosa fai? E perché sei andato con questo particolare setup?

Il mio setup, come me, indossa diversi cappelli, postazione di desktop publishing, creazione di siti web. Ho scelto la maggior parte dei miei attrezzi per valore e qualità con un budget limitato.

Il cuore della mia configurazione è un Mac Mini del 2011 con Intel Core i5 da 2,5 GHz, 16 GB di RAM, un’unità di avvio SSD da 256 GB e lo standard da 500 GB fornito con il piggy della macchina supportato da un cavo di espansione a nastro disponibile da Amazon.

Ho eliminato gran parte del disordine dei cavi degli altoparlanti che avevo acquistando una soundbar VIZIO S4251w-B4 5.1. Sinceramente apprezzo la semplicità delle apparecchiature Apple, per me le loro cose funzionano sempre in modo logico. Vizio è un’altra società che funziona così per me. Ogni pezzo di equipaggiamento che ho acquistato da loro è stato un’esperienza senza mal di testa … se fai A poi B segue, AMI CHE!

Mac desktop di installazione desktop, TV come display e soundbar

Ho anche una barra audio ad alta definizione da 29 pollici VIZIO S2920w-C0 2.0 con Bluetooth collegato al monitor della camera da letto. Adoro la facilità con cui posso riprodurre musica dal mio iPhone 5C tramite Bluetooth. Premi il pulsante Bluetooth sul telecomando della soundbar e si abbina istantaneamente con il telefono … puoi persino utilizzare il telecomando in quel punto per la pausa / riproduzione / la traccia successiva / precedente, molto interessante!

C’è un PC Home Theater (HTPC), e infine Apple TV tutto su due monitor a specchio, un 47 “Vizio Smart TV in salotto / ufficio, e un modesto 28” TV LED Westinghouse nella mia camera da letto con mirroring di un cavo HDMI 25 ‘.

Configurazione Mac, display aggiuntivo

Dispongo di un totale di 6 TB di storage su unità USB, spero di poterlo cambiare nel prossimo futuro con un sistema RAID one-box che si collega tramite Firewire 800, ma per ora funziona.

Adoro il mio Logitech Bluetooth Easy-Switch K811. Apple avrebbe dovuto farlo! Coppie con un massimo di tre dispositivi Bluetooth. L’ho abbinato al mini plus sia ad Apple TV (a volte hai bisogno di una tastiera).
La retroilluminazione semplifica la digitazione, dato che sono un tipo con due dita del sito.

La tastiera

Quale software usi di più? C’è qualcosa di cui ti piace particolarmente o non potresti fare a meno?

Sono un MOLTO grande utente di Adobe Suite. Sto utilizzando CS6 e lo uso quasi tutti i giorni, non potrei vivere senza di esso!

Sono anche un grande amante dei prodotti Elgato. Ho usato EyeTV quotidianamente da anni. Registra silenziosamente in background ed esporta versioni 1080p in Apple TV con l’aiuto di Elgato Turbo.264 HD. Raramente guardo trasmissioni in diretta, quindi questo funziona per me.

Sono un grande fan dei Plex. Ho il software sul mio Mac, iPhone, e ora anche su Apple TV non jailbroken tramite “OpenPlex”. Sono stato felicissimo di essere in grado di eseguire Plex sulla mia Apple TV, tutti i miei contenuti, compresi i Canali Plex, sono ora su Apple TV con un semplice tweak … dai un’occhiata a: https://www.youtube.com/watch? v = 333LPXZ26y8 Ci sono voluti un paio di tentativi ma l’ho ottenuto la seconda volta.

Avete suggerimenti di installazione o consigli utili da condividere con OSXDaily?

Una delle cose che ho fatto è stata aggiungere la retroilluminazione alla TV / monitor tramite una striscia luminosa autoadesiva LED USB. L’illuminazione posteriore è per me un divertimento per gli occhi nella prima parte della giornata, aggiunge la giusta quantità di luce ambientale quando si guarda un film in una stanza buia e sembra davvero fantastico! La striscia si spegne con il televisore poiché utilizza la porta USB per l’alimentazione. Una soluzione da $ 20.

Utilizzo Get Backup Pro per il backup di tutto il mio lavoro su unità USB e DropBox. Stavo usando altri software di backup, ma per me semplice e diretto funziona meglio. Le altre società SW sembravano aggiungere (IMHO) inutili piccole modifiche e quindi caricare gli aggiornamenti. Nella mia ricerca di una soluzione più semplice sono arrivato su Get Backup Pro e sono contento di averlo fatto, MAI deludermi, ed è solo $ 10.

Ora è il tuo turno! Inviaci le impostazioni del tuo Mac, vai qui per iniziare, rispondi ad alcune domande, scatta qualche foto di alta qualità e spediscila!

Puoi anche sfogliare le impostazioni del Mac in primo piano qui.

Like this post? Please share to your friends: