Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Configura una scrivania Instant Standing con un iPad e tastiera wireless

Scrittoio istantaneo per iPad

Nel caso di Caleb, ha utilizzato una libreria a muro per appoggiare la tastiera wireless e l’iPad si trova in cima a una traversa che si trova ad un livello confortevole.

La cosa importante da ricordare sulle scrivanie (o su qualsiasi scrivania, se è per questo) è di avere lo schermo all’altezza degli occhi per prevenire la tensione al collo, e quindi avere la tastiera allo stesso livello delle braccia. Questo è esattamente il motivo per cui l’iPad e una tastiera wireless rendono facile la configurazione di una scrivania veloce, perché sono entrambi staccati l’uno dall’altro ma sincronizzati insieme, è possibile impostarli praticamente ovunque per ottenere l’ergonomia desiderata.

Ergonomia della scrivania

Tenendo a mente i vari modi per montare gli iPad praticamente ovunque, è possibile essere creativi utilizzando uno dei seguenti strumenti per attaccare l’iPad a una parete oa una superficie a livello degli occhi:

  • Smart Cover: utilizza i potenti magneti per fissare l’iPad a una superficie metallica (probabilmente non su un frigorifero)
  • Velcro – attaccare quelle strisce adesive poco costose sul retro dell’iPad più un muro o un’altra superficie lo aderiranno sorprendentemente bene a qualsiasi cosa. Ricorda questo video?
  • Ventose: molti kit di montaggio per auto utilizzano ventose per fissare l’iPad a una finestra, ma funzionano anche su pareti di superficie lisce
  • Unghie – potrebbe non sembrare grandioso, ma quasi tutti hanno un paio di chiodi e un martello attorno che puoi sbattere contro un muro e appoggiare un iPad sopra, non è bello ma funzionerà in un pizzico
  • Ripiani – Proprio come l’immagine mostrata in questo pezzo, un ripiano a muro o un sistema di scaffali funzionano sorprendentemente bene per contenere un iPad e una tastiera wireless

Non dimenticarti di imparare anche le scorciatoie da tastiera di navigazione per iPad che funzionano esclusivamente con tastiere esterne sincronizzate al dispositivo. Accelereranno notevolmente il flusso di lavoro su un iPad, permettendoti di cambiare app e navigare sullo schermo usando solo la tastiera e senza toccare continuamente lo schermo.

Diventa creativo e trova qualcosa che funzioni per te. Anche se non si utilizza un tavolo in piedi tutto il giorno, il che può richiedere un po ‘di tempo per abituarsi, basta usarne uno per compiti specifici come inviare e rispondere alle e-mail può essere un ottimo modo per rompere l’abitudine di sedersi per periodi prolungati . Attacca quell’iPad (o anche un iPhone se non ti dispiace lo schermo della workstation più piccolo del mondo) sulla tua parete e mettiti al lavoro!

Like this post? Please share to your friends: