Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Concentrati sulle app Più facile e applica filtri di sfondo con isolatore per Mac OS X.

È facile distrarsi da altre applicazioni e finestre aperte durante l’utilizzo di un computer, ea volte anche il migliore di noi ha bisogno di un po ‘di aiuto per concentrarsi. La modalità a schermo intero di Lion può essere utile, ma quando ciò non è sufficiente o quando hai bisogno di accedere ad altre finestre e app, allora Isolator è tuo amico.

Isolator è un’applicazione gratuita che offre un modo semplice per concentrarsi su una singola applicazione alla volta, applicando vari filtri a tutto ciò che è sullo sfondo, questi sono completamente personalizzabili e anche se non sei interessato al focus e alla produttività delle cose, può essere un buon modo per personalizzare l’aspetto di Mac OS X.

  • Scarica Isolator gratuitamente da willmore.eu

Puoi scegliere di colorare lo sfondo, sfocarlo, usare un effetto bloom, trasformarlo in cristalli o rendere lo sfondo in bianco e nero mentre tutto il resto è colorato. Sia l’opacità della tinta che la forza del filtro sono regolabili tramite un cursore, consentendo di ottenere numerose opzioni di personalizzazione. Di seguito sono mostrati gli screenshot e un video di alcuni di questi effetti e filtri.

Come puoi vedere nel video, alcuni degli effetti sviluppano un leggero ritardo:

Colorato senza sfocatura:
Focus App iSolator

Opacità con desaturazione bianco e nero:
Messa a fuoco in bianco e nero

100% di opacità e sfondo nero:
Isolatore nero

Colorato con sfocatura:
Effetto sfocatura isolatore

Effetto Crystalize e sfondo colorato:
Crystalizza lo sfondo

Ci sono un sacco di altri potenziali effetti e il colore della tinta può essere regolato su qualsiasi cosa. Più il filtro è complicato, più sarà impegnativo sulle risorse della CPU e del sistema quando passi da un’applicazione all’altra, quindi tienilo a mente se hai un Mac più lento. Rimanere senza effetto ma con una tinta è molto veloce e tuttavia non sembra avere alcun effetto negativo sulle prestazioni.

Se preferisci non scaricare un’altra app, un’altra opzione sarebbe quella di abilitare la Modalità applicazione singola in Mac OS X, che nasconde automaticamente qualsiasi app diversa da quella attualmente in uso.

Like this post? Please share to your friends: