Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Compatibilità iOS 6 e dispositivi supportati

iOS 6 è dotato di oltre 200 nuove funzionalità che renderanno l’iPhone, l’iPad e l’iPod touch ancora migliori, ma ci sono alcune avvertenze: innanzitutto, non funziona su tutto l’hardware, e in secondo luogo, su alcuni dei dispositivi supportati la funzione il set sarà limitato. Ordineremo tutto questo.

Dispositivi supportati da iOS 6
Secondo Apple, l’iPhone 3GS, l’iPhone 4, l’iPhone 4S, l’iPad 2, l’iPad 3 e l’iPod touch della quarta generazione funzioneranno tutti iOS 6.

Assolutamente assenti dalla linea di dispositivi supportati sono l’iPad 1 e l’iPod touch di terza generazione, nonostante i dispositivi dotati di hardware simile a quello dell’hardware supportato. Se si dispone di uno di questi dispositivi più vecchi, prendere in considerazione un aggiornamento se si desiderano le funzionalità più recenti e più grandi.

Compatibilità delle caratteristiche di iOS 6
Qui è dove le cose si complicano leggermente: anche se il tuo iPhone o iPad può eseguire iOS 6 ciò non significa che supporterà tutte le funzionalità.

Alcuni dei miglioramenti più attesi e importanti in iOS 6 come FaceTime su 3G non saranno supportati su iPhone 4 o 3GS, ad esempio, e Siri arriverà su iPad 3 ma non su iPad 2. E molte delle funzioni più interessanti vinte ‘ Funzionano perfettamente su iPhone 3GS e sono a malapena supportati dall’iPhone 4. Se questo sembra complicato, in realtà non lo è, ma per aiutare a decifrare quale delle funzionalità più grandi funzionerà con ciò, MacRumors mette insieme una tabella utile …

Grafico di supporto iOS 6 per le funzionalità

Noterai che è solo l’hardware più recente che è pienamente compatibile con la maggior parte delle principali funzionalità del nuovo iOS, ma tieni presente che tutto l’hardware supportato beneficerà dei miglioramenti minori, con funzioni come le nuove funzioni di chiamata dell’iPhone, Guided Accesso, Modalità app singola, integrazione con Facebook, Non disturbare e tutti i miglioramenti più sottili che sono stati dimostrati al WWDC.

A iOS 6 è stata data una data di rilascio “Fall” di quest’anno.

Like this post? Please share to your friends: