Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Come visualizzare solo e-mail non letti nella posta su iPhone e iPad

È facile rimanere indietro sulla posta elettronica e lasciare che i messaggi non letti si accumulino nel tempo, ma l’app di posta iOS offre un’eccellente soluzione a questo problema consentendo agli utenti di abilitare una casella di posta elettronica “nascosta” opzionale nascosta sul loro dispositivo.

Proprio come sembra, la casella di posta dei messaggi non letti visualizzerà solo i messaggi di posta elettronica non letti che si trovano nell’app Mail di un iPhone o iPad, consentendo agli utenti di migliorare notevolmente il flusso di lavoro e la produttività della posta elettronica. Questo può essere una soluzione inestimabile per quelli di noi che sono regolarmente sovraccarichi di tonnellate di e-mail, in quanto pone il messaggio non letto di azione richiesta proprio di fronte a voi, pronto per essere contrassegnato come letto, risposto, inoltrato, cestinato o un altro modo.

Questo tutorial fornirà questa opzione di casella di posta incredibilmente utile nell’app Mail su qualsiasi iPhone, iPad o iPod touch.

Abilita una casella di posta dei messaggi e-mail “non letti” in Mail per iOS

  1. Apri l’app Mail in iOS se non lo hai già fatto e vai alla schermata della cassetta postale principale
  2. Icona della posta

  3. Tocca il pulsante “Mailbox” nell’angolo in alto a sinistra
  4. Cartella email non letta iOS

  5. Nella schermata delle caselle di posta, tocca “Modifica” nell’angolo in alto a destra
  6. Vedi Messaggi non letti solo in Mail per iOS

  7. Individua la casella di posta “Non letto” e toccala in modo che la casella di controllo blu accanto sia selezionata, quindi tocca “Fatto”
  8. Abilita Posta in arrivo dei messaggi non letti in Mail per iOS

  9. Sempre nella schermata Mailbox, ora tocca “Non letto” per aprire la vista della casella di posta non letta solo email
  10. Visualizza le email non lette solo nell'app Mail per iPhone e iPad

Questo aprirà una casella di posta elettronica speciale che, rendendolo un modo molto efficiente per gestire una casella di posta indisciplinata e triage i messaggi non letti più velocemente.

Gli utenti di posta possono tornare alla loro normale posta in arrivo “tutto” tornando alla vista “Mailbox” e scegliendo di nuovo “Tutte le caselle di posta”, oppure selezionando un singolo account di posta elettronica o un’altra casella postale, come desiderato.

L’app Mail in iOS ha diverse altre opzioni di casella di posta nascosta, con questa casella di posta non letta e la casella di posta degli allegati di posta elettronica sono forse le due più utili per coloro che mirano a migliorare la produttività della posta elettronica.

Per gli utenti che dispongono di un account Gmail, puoi utilizzare uno speciale trucco di ordinamento della posta in arrivo per visualizzare anche i messaggi non letti in Gmail nel client Web, il che è altrettanto utile se fai jogging tra l’app iOS Mail e Gmail.com in un web browser su un’altra macchina.

Quindi, piuttosto che nascondere il numero di posta non letta sull’icona, perché non abilitare la posta in arrivo non letta solo e affrontare le e-mail? Anche se non sei sovraccaricato di centinaia di e-mail e messaggi di posta elettronica ogni giorno sul tuo dispositivo iOS, questo può comunque essere un ottimo modo per gestire Mail su un iPhone o iPad, quindi provalo.

Like this post? Please share to your friends: