Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Come visualizzare le email con gli allegati solo in Mail per iOS

Prima di poter accedere e visualizzare solo le e-mail con allegati, è necessario prima attivare la casella di ordinamento opzionale nell’app Mail su iPhone o iPad.

Abilita una Posta in arrivo allegati in Mail per iOS per visualizzare solo e-mail con allegati

  1. Apri l’app Mail in iOS come al solito, questa dovrebbe aprirsi alla normale vista “Tutte le caselle di posta”, quindi toccare il pulsante Indietro “Mailbox”
  2. Tocca “Modifica” e scorri verso il basso per trovare e tocca “Allegati” in modo che accanto ad esso appaia un segno di spunta blu, quindi tocca “Fatto”.
  3. Abilita Posta in arrivo allegati in Mail per iOS

  4. Torna alla schermata Mailboxes, tocca “Allegati” per visualizzare solo le email che hanno incluso gli allegati nell’app iOS Mail

La Posta in arrivo allegati in Mail per iOS ordina e mostra solo e-mail con allegati

Per quelli di noi che lavorano con molti allegati in iOS Mail, questa è davvero una grande funzionalità, e rende anche abbastanza semplice salvare gli allegati su iCloud rapidamente, poiché non è necessario passare in rassegna una posta in arrivo più grande con altre email. È anche utile per ordinare i documenti da contrassegnare, firmare e restituire tramite Mail.

Se ti trovi spesso a utilizzare la Posta in arrivo di Allegati, potresti voler riorganizzarla in modo che appaia più in alto nell’elenco delle Mailbox della app di posta.

Come al solito, quando si passa da caselle di posta e caselle di posta in arrivo, è probabile che si torni indietro e si torni alla sezione “Tutte le caselle di posta” al termine, altrimenti verranno visualizzate solo nuove e-mail che includono allegati se rimane la cassetta postale attiva sullo schermo.

Questa funzione di ordinamento è simile alla visualizzazione solo delle e-mail da contatti VIP e messaggi archiviati, che sono anche opzioni opzionali di ordinamento posta in arrivo disponibili nella schermata Mailboxes.

Like this post? Please share to your friends: