Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Come visualizzare brani duplicati con iTunes 11

La possibilità di trovare rapidamente elementi duplicati nelle librerie di iTunes è tornata nell’ultima versione di iTunes 11 sia per Mac OS X che per Windows.

Per prima cosa, devi aggiornare ad iTunes 11.0.1 prima di provare a utilizzare nuovamente la funzione. Aggiorna alla versione più recente tramite iTunes stesso o tramite Aggiornamento software o Mac App Store. Quindi puoi trovare nuovamente i duplicati.

Come mostrare i brani duplicati in iTunes 11

Una volta che sei sull’ultima versione di iTunes (11.0.1):

  • Apri iTunes su Mac o PC
  • Apri il menu “Visualizza” per trovare “Mostra elementi duplicati”
  • La finestra dei media di iTunes si aggiornerà mostrando gli elementi duplicati

Mostra brani duplicati in iTunes 11

Abbastanza semplice vero? Ci sono un paio di cose importanti da notare qui: entrambi gli elementi sono mostrati, cioè sia una canzone che la sua versione duplicata, quindi non vuoi semplicemente cancellare tutto ciò che vedi nella finestra di iTunes aggiornata o rimuovi sia il duplicato che la originale. Se stai cercando di diluire le canzoni che sai essere copiate in tutta la libreria, prenditi il ​​tempo per rivedere i file mostrati per assicurarti di eliminare la versione corretta, sia che si tratti di una velocità in bit più bassa, di un’etichetta errata o di qualsiasi altra cosa.

Mostrare oggetti duplicati in iTunes

Inoltre, i duplicati mostrati al momento dipenderanno dalla libreria multimediale selezionata. La maggior parte delle persone usa questa funzione per trovare e rimuovere canzoni duplicate piuttosto che film o podcast, quindi non dovrebbe essere un problema. Infine, se provieni da versioni precedenti di iTunes con questa funzione, prendi nota dello switch in cui questa opzione risiede ora nel menu “Visualizza” anziché nel menu “File” come prima. La funzione “Mostra duplicati esatti” è ancora disponibile, accessibile tenendo premuto il tasto Opzione.

Oltre a impedire la riproduzione di musica ripetitiva, questo può essere un altro modo efficace per liberare spazio su disco quando il disco rigido sta per esaurirsi.

Aggiornamento: iTunes ha spostato l’opzione “Mostra duplicati” in File> Libreria

Like this post? Please share to your friends: