Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Come vedere le foto che ti sono piaciute su Instagram

Hai mai desiderato vedere tutte le foto di Instagram che ti sono piaciute? O forse volevi vedere di nuovo un’immagine che sai che ti è piaciuta di recente? Nessun problema, l’app di Instagram offre un modo semplice per vedere tutte le immagini che ti sono piaciute sul servizio.

Avrai bisogno di una versione moderna dell’app Instagram per avere la possibilità di vedere le immagini che hai scelto di piacere (o amore o cuore), quindi aggiorna sul tuo iPhone se necessario. Ci stiamo concentrando sull’app Instagram per iPhone qui, ma questo probabilmente funziona allo stesso modo su Instagram per Android, e se hai Instagram sul tuo iPad sarà lo stesso.

Come vedere tutte le immagini che ti sono piaciute su Instagram

Funziona per vedere tutte le immagini e i post che ti sono piaciuti su Instagram

  1. Vai alla pagina del tuo profilo principale su Instagram toccando l’icona del tuo avatar nell’angolo
  2. Ora tocca l’icona a forma di ingranaggio nell’angolo in alto a destra per accedere a Opzioni e impostazioni di Instagram
  3. Vedi foto Instagram gradite

  4. Sotto la sezione Account tocca “Post che ti sono piaciuti”
  5. Guarda cosa è piaciuto alle foto di Instagram

  6. Sfoglia le immagini che ti sono piaciute su INstagram in formato elenco o griglia
  7. Come vedere quali immagini ti sono piaciute su Instagram

In realtà puoi farlo con qualsiasi account con cui hai eseguito l’accesso, quindi se utilizzi più account Instagram puoi controllarli singolarmente.

Questo è ovviamente utile, quindi perché è nascosto nelle impostazioni di Instagram è un po ‘strano. Potresti pensare che toccando il pulsante dell’icona del cuore grande nella barra dei menu principale ti vengano mostrate le immagini che ti sono piaciute su Instagram, ma invece ti mostra un feed di chi ama e le tue foto sono piaciute e chi ti piace è piaciuto. Forse una versione futura cambierà il modo in cui funziona.

Dal momento che non è possibile scaricare direttamente le foto, se si desidera salvare una qualsiasi delle immagini da instagram è necessario fare affidamento su questo trucco che utilizza la funzionalità di ritaglio dell’applicazione fotografica.

Ci sono alcune altre opzioni interessanti inserite nelle impostazioni di Instagram, inclusa la possibilità di cancellare la cronologia delle ricerche di Instagram e di aggiungere altri account Instagram per un facile passaggio, controllali se sei interessato.

Like this post? Please share to your friends: