Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Come utilizzare la raggiungibilità con iPhone per migliorare l’utilizzo a mani singole

I display più grandi dei nuovi modelli di iPhone li rendono belli per visualizzare app, testo e immagini, ma alcuni utenti ritengono che l’utilizzo dei dispositivi con una sola mano sia un po ‘più impegnativo. Ma l’uso con una sola mano dei modelli di iPhone con schermo più grande è reso molto più semplice grazie all’aiuto di una funzionalità chiamata Raggiungibilità. Raggiungibilità praticamente trascina tutto dalla parte superiore dello schermo fino alla parte inferiore dello schermo, e funziona ovunque in iOS, sia che tu sia nella schermata principale o in qualsiasi app.

L’utilizzo di Raggiungibilità sul grande schermo iPhones è davvero facile, anche se richiede un po ‘di pratica per capire come usarlo correttamente e anche per usarlo correttamente.

Tocca due volte il pulsante Home per passare a e utilizzare la modalità Raggiungibilità

Utilizzo di Raggiungibilità su iPhone

Questo fa sì che tutti i contenuti dello schermo arrivino nella parte inferiore del display, rendendo davvero facile per gli utenti con una sola mano raggiungere quello che si trovava nella parte superiore dello schermo, che è ora vicino alla base e facilmente raggiungibile.

Quando qualsiasi elemento su schermo viene toccato in Raggiungibilità, lo schermo torna alla normalità ed esce dalla raggiungibilità. Questo è un aspetto importante di come funziona la funzionalità, poiché tutto tornerà alla visualizzazione a schermo intero. Quindi, se vuoi raggiungere ancora qualcosa in cima allo schermo, dovresti di nuovo toccare due volte il tasto Home.

Vale la pena sottolineare che è possibile uscire da Raggiungibilità senza interagire con gli elementi sullo schermo semplicemente toccando nuovamente il pulsante Home.

Raggiungibilità su iPhone

Il breve video qui sotto mostra l’accesso a Raggiungibilità, l’utilizzo e l’uscita da esso.

Avrai bisogno di un iPhone con uno schermo più grande, come il modello iPhone 6, 6s o Plus per avere la funzione Reachability disponibile.

Infine, dovremmo distinguere tra un doppio tocco sul pulsante Home e un doppio clic, i due sono, quest’ultimo sta premendo fisicamente il pulsante Home. Il tap che usiamo qui è molto simile a un tocco, come quello usato quando si interagisce con il touchscreen stesso, semplicemente un tocco leggero sul pulsante Home. Due di questi leggeri tocchi entreranno e usciranno dalla Raggiungibilità.

Like this post? Please share to your friends: