Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Come usare “Hey Siri” su Apple Watch

Apple Watch ha la stessa funzione di attivazione vocale “Hey Siri” disponibile per iOS, ma funziona in modo un po ‘diverso e non si attiva esattamente allo stesso modo. In effetti, ci sono due modi per attivare Hey Siri su Apple Watch, nessuno dei quali è abbastanza simile al metodo di evocazione basato su iPhone.

Il trucco con l’utilizzo di Hey Siri su Apple Watch è che lo schermo deve essere acceso sul dispositivo. A parte questo, la funzione è sempre abilitata per l’uso (a meno che non la spegni). Questo è il modo in cui è diverso dall’abilitare Hey Siri su iPhone, che è sempre in attesa di un comando vocale da qualsiasi punto all’interno della voce fino a quando la funzione è attivata per cominciare (almeno con i nuovi modelli di iPhone).

Ciò significa che hai due modi per attivare i comandi vocali di “Hey Siri” su Apple Watch; sollevando il polso dell’orologio, o avendo lo schermo acceso e quindi impartendo un comando.

Sollevare l’Apple Watch Wrist e dire “Hey Siri”

Questo è il metodo più comune per gli utenti di attivare Hey Siri su Apple Watch. Solleva semplicemente il polso su cui stai indossando l’Apple Watch, e pronuncia “Hey Siri”, seguito dal tuo comando vocale.

hey-siri-polso-raise-apple-watch

Puoi anche alzare il polso e stringere il comando completo in una frase come “Hey Siri, che ore sono alle Figi”.

watch-siri

Tocca la schermata dell’orologio, quindi pronuncia “Ehi Siri”

Toccando l’Apple Watch con un dito, naso o altra appendice, in modo che lo schermo si illumini, quindi ti permette di seguire con il tradizionale prefisso di comando “Hey Siri” per attivare la funzione.

screen-apple-watch

Una volta che Siri sta ascoltando, seguilo con un comando, o pronuncia l’intero comando in una sequenza completa come al solito, come “Ehi Siri manda un messaggio a mamma che dice ciao come stai”.

hey-siri-apple-watch

Ovviamente puoi sempre usare Siri su Apple Watch tenendo premuto anche il pulsante della corona digitale sul lato del dispositivo, ma non è come attivare la funzione di attivazione vocale “Hey Siri”.

Like this post? Please share to your friends: