Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Come usare 72 nuove icone Emoji in questo momento da Unicode 9

iOS 10 probabilmente includerà 72 nuovi personaggi emoji come parte dello standard Unicode 9.0, ma non devi aspettare il sistema operativo di prossima generazione se vuoi iniziare a divertirti con i nuovi emoji in questo momento.

Usando un po ‘di copia e incolla il trucco, puoi ottenere le nuove icone Emoji e usarle subito, e usarle su qualsiasi iPhone, iPad o persino un Mac, PC o Android se lo desideri.

Nota: questa è una soluzione alternativa che utilizza le immagini degli Emoji, poiché non sono ancora inclusi nella tastiera Emoji in iOS o altrove, indipendentemente dalla versione del sistema. Si presume che gli emoji Unicode 9 saranno forniti in bundle con una futura tastiera Emoji per iOS 10, ma al momento non è inclusa nella versione beta installata.

Usando le nuove icone Emoji con una copia e incolla il trucco

  1. Vai a Emojipedia qui e scorri un po ‘fino a quando non inizi a vedere gli emoji
  2. Tocca e tieni premuto per selezionare e trascina verso il basso fino a raggiungere la parte inferiore dell’elenco delle emoji, quindi seleziona “Copia”
  3. Copia le nuove immagini emoji

  4. Passa all’app Notes in iOS e crea una nuova nota, quindi tocca e tieni premuto quindi seleziona “Incolla”
  5. Incollato Emoji nell'app Notes

  6. Per utilizzare un emoji individuale, tocca e tieni premuto su di esso e scegli la copia, quindi incollalo in un messaggio iMessage, e-mail o altrove
  7. Copia un'immagine di Emoji per l'invio

Questo si concentra sulla copia e incolla per l’utilizzo in iOS, ma funzionerebbe allo stesso modo su Mac, Android o Windows.

Come accennato prima, si tratta di una soluzione molto approssimativa, perché si tratta di file di immagini e non di icone Emoji a piena risoluzione. Fondamentalmente questo significa che se li guardi da vicino o a una risoluzione maggiore, scoprirai che diventano pixelati prima di quanto farebbero diversamente. Inoltre, poiché sono immagini piuttosto che caratteri Emoji, vengono visualizzate come immagini piuttosto che come caratteri speciali e non vengono ridimensionate o ridimensionate. Tuttavia, se il tuo metodo di comunicazione principale è nell’app Messaggi, funziona perfettamente per ottenere il punto.

Vai su iDownloadblog per trovare il trucco.

Like this post? Please share to your friends: