Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Come rispondere ai messaggi su Mac dalle notifiche

Gli utenti Mac possono rispondere ai messaggi più velocemente che mai rispondendo direttamente da una notifica di messaggio, senza dover aprire l’app Messaggi. Ciò significa che è possibile avere un’intera conversazione attraverso i pop-up dei messaggi in Mac OS senza utilizzare l’app Messaggi, anche se l’esperienza sarà limitata per i messaggi multimediali di immagini e video, lasciando questo suggerimento per rispondere alla normale comunicazioni basate sul testo.

Avrai bisogno di una versione moderna di Mac OS e di avere l’app Messaggi configurata per l’invio e la ricezione di comunicazioni tramite iMessage o un altro servizio di messaggistica compatibile per avere questa funzione.

Risposta ai messaggi su Mac da una notifica

Rispondere ai messaggi tramite una notifica in Mac OS è estremamente semplice ma l’abilità di risposta è un po ‘nascosta, ecco tutto quello che devi fare:

  1. Posiziona il puntatore del mouse su una finestra di notifica / avviso di un’app Messaggi e fai clic su “Rispondi”
  2. Rispondi a una notifica di messaggio

  3. Digita la tua risposta nella casella di testo e fai clic su “Invia” (oppure puoi scegliere Annulla per uscire)
  4. Invia una risposta al messaggio dalla notifica su Mac

Ricorda che avrai bisogno di una versione moderna del software di sistema Mac OS per avere questa capacità, qualsiasi cosa al di fuori di Sierra 10.12.0 dovrebbe essere soddisfacente. Le versioni precedenti di Mac OS hanno un’abilità simile ma leggermente più limitata che consente agli utenti di inviare messaggi direttamente all’interno del Centro di notifica sul Mac, una funzionalità che persiste anche nelle moderne versioni di Mac OS.

Un’abilità di risposta rapida simile è disponibile su iPhone e iPad, una che consente agli utenti di rispondere direttamente da una notifica in iOS e un’altra che consente di rispondere ai messaggi dalla schermata di blocco di iOS, senza nemmeno inserire un passcode.

Like this post? Please share to your friends: