Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Come rimuovere “Tocca su Tweet” e “Tocca per postare” dal Centro di notifica in iOS

Tocca il pulsante Tweet nel Centro di notifica di iOS

Disattiva “Tocca su Tweet” e “Tocca per postare” nel Centro di notifica

  • Apri Impostazioni quindi vai a “Notifiche”
  • Scegli “Condividi widget” e nella schermata successiva attiva “Centro notifiche” su OFF

Disabilita i widget di condivisione dall'appare nel Centro di notifica di iOS

Tutto qui, la disattivazione rimuoverà sia i pulsanti di postazione di Twitter che di Facebook dal Centro di notifica. Non c’è davvero alcun segno che siano mai stati lì:

Rimuovi i pulsanti Twitter e Facebook dal Centro notifiche in iOS

Noterai che la disattivazione dei pulsanti di condivisione non ha alcun impatto sul fatto che le singole notifiche social vengano visualizzate in iOS, che siano controllate separatamente insieme agli avvisi specifici delle app.

Se stai cercando di disabilitarne uno solo mantenendo l’altro servizio, avrai un tempo più impegnativo poiché non ci sono controlli specifici per ogni widget di condivisione. È possibile farlo rimuovendo le informazioni di accesso di Twitter e / o Facebook dalle impostazioni iOS in generale, ma l’ovvio svantaggio di questo approccio è che non si avrà accesso a quella funzionalità di condivisione social nel sistema operativo principale, facendo così affidamento sulle proprie app individuali.

Hai deciso di voler nuovamente condividere i widget di condivisione? O forse non riesci a capire perché mancano improvvisamente i pulsanti Tap to Post? Riuscirli indietro è altrettanto facile come disabilitarli in primo luogo.

Riattivare i widget di condivisione del Centro notifiche

  • Torna a Impostazioni e vai a Notifiche
  • Scorri verso il basso per trovare “Not in Notification Center” e tocca “Condividi widget” per riattivarlo con un passaggio a ON

Se questa impostazione è attiva e i widget di condivisione non sono ancora visibili, è probabile che tu debba semplicemente aggiungere nuovamente gli account Twitter e Facebook a iOS, cosa che puoi fare in Impostazioni cercando i loro rispettivi nomi. Aggiungendoli tramite Impostazioni si ottiene l’integrazione generale dei fogli condivisi nello stesso modo in cui opera per OS X.

In definitiva, se vuoi che queste cose avvengano o no dipende dalle tue preferenze personali, ma se non usi mai queste due funzionalità di post, riordinerà la schermata di notifica un bel po ‘rimuovendole. Un altro vantaggio nel girare i pulsanti Tocca per condividere è che non dovrai preoccuparti di smarrire gli amici o colleghi e di inviare tweet o aggiornamenti di stato di Facebook per tuo conto se lasci il telefono, almeno senza avviare comunque le rispettive app.

Like this post? Please share to your friends: