Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Come rimuovere il pacchetto Enhanced Dictation 1.2GB da Mac

Dettatura su Mac è fantastica e, se hai scelto di utilizzare Enhanced Dictation, hai scaricato sul tuo Mac un pacchetto di riconoscimento vocale da 1,2 GB in modo che possa migliorare la funzionalità complessiva della funzione. Va bene e dandy, ma a un certo punto se decidi che non hai più bisogno della funzione di dettatura avanzata, potresti voler recuperare 1,2 GB di spazio su disco.

Ti mostreremo come rimuovere il pacchetto di riconoscimento vocale Enhanced Dictation e recuperare 1,2 GB di spazio su disco da un Mac.

Questa è una sequenza in due parti, in primo luogo è necessario disabilitare Enhanced Dictation e quindi rimuovere il pacchetto di riconoscimento. Ovviamente se lo fai, perderai la possibilità di avere una dettatura avanzata a meno che non scarichi nuovamente il pacchetto da Apple. Pertanto, vorrai eseguire questa attività solo se hai abilitato la funzione e non ne hai avuto bisogno, o se non usi più l’abilità potenziata.

Eliminazione di Enhanced Dictation Pack scaricato da Mac OS

  1. Vai su Preferenze di Sistema e su “Tastiera” e poi sulla scheda “Dettatura”
  2. Attiva / disattiva “Usa dettatura avanzata” deselezionando la casella
  3. Disabilitare la dettatura avanzata su Mac

  4. Dal Finder su Mac, premi Command + Shift + G e inserisci il seguente percorso:
  5. / System / Library / Speech / Recognizers / SpeechRecognitionCoreLanguages ​​/

  6. Scegli Vai ed elimina la cartella “enUS.SpeechRecognition” (potrebbe essere preceduta da enAU, enUK, ecc.)
  7. Rimozione del pacchetto di dettatura avanzato da Mac

Per essere chiari, puoi disabilitare la dettatura avanzata e utilizzare ancora la funzione Dettatura, ma non funzionerà offline e non sarà necessariamente così accurata. Se si desidera l’esperienza completa e la completa chiarezza per i vari comandi di dettatura, è necessario utilizzare la funzione di dettatura avanzata.

Funziona su qualsiasi Mac che supporta la dettatura avanzata, indipendentemente dalla versione del software di sistema in uso o dal fatto che sia etichettato come Mac OS X o macOS.

Like this post? Please share to your friends: