Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Come riavviare iPhone 7 e iPhone 7 Plus

Se sei un proprietario di iPhone 7, ti starai chiedendo come riavviare un iPhone 7 o iPhone 7 Plus dato che non ha un pulsante Home cliccabile. Si scopre che i modelli di iPhone 7 non hanno bisogno del pulsante Home pushable per riavviare forzatamente il dispositivo, perché invece si basano sui pulsanti del volume.

Esaminiamo come riavviare un iPhone 7 e iPhone 7 Plus. All’inizio potrebbe essere un po ‘insolito se sei abituato al vecchio modo di forzare il riavvio di altri dispositivi iOS con un pulsante Home cliccabile, ma è altrettanto semplice pur essendo un po’ diverso.

Riavvio forzato di iPhone 7

Un riavvio forzato non è la tradizionale procedura di riavvio di spegnimento e avvio di backup. Un riavvio forzato è in genere necessario quando un dispositivo si è bloccato o si è arrestato in modo anomalo o non risponde in alcun modo. Alcune persone chiamano erroneamente un reset forzato o un hard reset o un reset dell’iPhone, ma il ripristino di un dispositivo lo ripristina alle impostazioni di fabbrica, il che non è affatto il riavvio forzato o il riavvio forzato.

Riavvia iPhone 7

Premere e tenere premuto il pulsante DOWN VOLUME e il pulsante di accensione per avviare il riavvio forzato

Il pulsante di accensione si trova sul lato destro del dispositivo iPhone 7 guardando direttamente sulla faccia di vetro.

Il pulsante Volume giù si trova sul lato sinistro di iPhone 7 se stai osservando la superficie dello schermo di vetro.

Tutto ciò che devi fare è tenere contemporaneamente premuto Volume Down e Power per avviare il processo di riavvio forzato su iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

Continua a tenere premuto Volume e potenza finché non vedi  Logo Apple

Continua a tenere premuti i pulsanti Volume giù e Accensione di iPhone 7 finché sul display non viene visualizzato il logo Apple .

Una volta che il logo Apple appare sul display puoi smettere di tenere premuto i pulsanti, l’iPhone 7 è stato riavviato con successo.

Facile, giusto?

La cosa fondamentale da ricordare è che riavviando iPhone 7 e iPhone 7 Plus (e probabilmente riavviando anche i futuri modelli di iPad e iPhone, che sicuramente elimineranno il tradizionale tasto home …) è piuttosto che tenere premuto il pulsante Home, che è non più cliccabile, tieni premuto il pulsante Volume giù, che rimane cliccabile. L’utilizzo del pulsante di accensione rimane lo stesso.

Come riavviare iPhone 7 Plus

È diverso, ma una volta riavviato un iPhone 7 in questo modo, alcune volte imparerai la nuova abitudine. Quasi sicuramente vorrai anche memorizzarlo, perché l’iPhone è di solito in prima linea rispetto alle modifiche apportate alla linea di prodotti Apple, il che suggerisce che tutti i futuri hardware iPhone e iPad senza un tipico pulsante di selezione a casa avranno lo stesso meccanismo per riavviare quei dispositivi.

E sì, per un semplice riavvio di iPhone 7, puoi ancora chiudere l’iPhone 7 e l’iPhone 7 Plus e riavviarlo come al solito.

Like this post? Please share to your friends: