Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Come regolare la velocità di clic del pulsante laterale su iPhone X

Il pulsante laterale dell’iPhone X offre una serie impressionante di funzioni, funziona come un pulsante di accensione, un pulsante di blocco schermo, un pulsante Siri di evocazione, evocazione di Apple Pay, scorciatoie di accessibilità, parte della sequenza di sequenza dello schermo di snap, parte di una procedura per forzare il riavvio e altro ancora. È molto lavoro per un singolo pulsante iPhone! Alcune di queste funzioni richiedono una doppia pressione o una pressione tripla sul pulsante laterale di iPhone X in rapida successione e, sebbene la velocità predefinita possa sembrare accettabile per la maggior parte degli utenti, altre potrebbero voler regolare la velocità di clic del pulsante laterale su iPhone X per essere un po ‘più lento per eseguire le stesse azioni di doppia e tripla pressione.

Questo tutorial ti mostrerà come regolare la velocità di clic del pulsante laterale su iPhone X.

Nota: questo è specifico per i dispositivi iPhone X senza il pulsante Home tradizionale, ma se hai un iPhone o iPad con un pulsante Home puoi anche modificare la velocità di clic del pulsante Home in iOS se necessario.

Come regolare la velocità di clic del pulsante laterale su iPhone X

  1. Apri l’app “Impostazioni” su iPhone
  2. Vai a “Generale” e poi a “Accessibilità”
  3. Tocca “Pulsante laterale”
  4. Regola la velocità del clic come desiderato toccando una delle tre opzioni:
    • Predefinito: la velocità standard a doppia pressione e tripla pressione, che è abbastanza veloce
    • Lento
    • Più lento – consente la doppia pressione notevolmente più lenta e la pressione tripla del pulsante laterale per attivare quelle funzioni correlate

    Regola la velocità di clic del pulsante laterale su iPhone X

  5. Esci Impostazioni quando soddisfatto

La velocità di clic del pulsante laterale cambia immediatamente, il che consente di testare subito la differenza senza uscire dall’app Impostazioni. È anche possibile tornare alle impostazioni per regolare nuovamente la velocità di clic del pulsante laterale in qualsiasi momento.

Per molti utenti lasciare l’impostazione predefinita è appropriata, ma alcuni utenti di iPhone X potrebbero apprezzare maggiore libertà di azione e perdono quando si preme due volte e si preme il pulsante laterale di iPhone X. Si può anche notare che la riduzione della velocità di clic aiuta effettivamente a fermarsi accidentalmente convocare alcune delle funzionalità, come Apple Pay o la scorciatoia Accessibilità, poiché la velocità della stampa è un po ‘più deliberata. Provalo tu stesso e vedi cosa funziona meglio per te.

Per impostazione predefinita, una doppia pressione del pulsante laterale su iPhone X visualizzerà la schermata di scelta rapida di Apple Pay e una tripla pressione del pulsante laterale visualizzerà le scorciatoie Accessibilità. Puoi anche regolare una di quelle impostazioni specifiche o disattivarle completamente se non stanno funzionando per te come implementato.

Ovviamente questo si riferisce all’iPhone X, che ha un involucro ridisegnato che è finora unico per quell’hardware specifico. Presumibilmente questo si applicherà ad altri modelli di iPhone e iPad che vanno a schermo intero e abbandonano il pulsante Home, che sembra l’inevitabile direzione del design di Apple per l’hardware iOS. Tuttavia, per i dispositivi che dispongono di un pulsante Home, puoi regolare la velocità di clic del pulsante Home su iPhone e iPad come descritto qui, se lo desideri.

Hai domande o commenti su come regolare la velocità di clic del pulsante laterale sul nuovo iPhone? Condividi con noi nei commenti qui sotto!

Like this post? Please share to your friends: