Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Come regolare la soglia minima delle dimensioni dei file per la caduta della posta per Mac Mail

Se desideri regolare la soglia minima della dimensione del file dell’allegato per l’invio di file tramite MailDrop nell’app per Mac Mail, puoi farlo con una stringa di comando predefinita nel terminale OS X. Se apporti una modifica e decidi di tornare alla dimensione predefinita del file, puoi farlo anche tu.

Modifica della soglia dimensione allegato MailDrop per l’app Mail in OS X

  1. Esci dall’app Mail se è attualmente aperta
  2. Aprire il Terminale e immettere il seguente comando di scrittura dei valori predefiniti, modificando i numeri alla fine per rappresentare la dimensione in KB per diventare la nuova soglia minima di collegamento (l’impostazione seguente sarà 10 MB):
  3. i valori predefiniti scrivono com.apple.mail minSizeKB 10000

  4. Premi Invio e quindi riavvia l’app Mail
  5. Invia qualsiasi file oltre 10 MB e l’app Mail ti chiederà di usare MailDrop (iCloud deve essere abilitato su Mac)

Utilizzo di Maildrop per l'app Mac Mail in OS X

MailDrop richiede l’utilizzo dell’app Mail in OS X con iCloud e OS X 10.10.xo più recente, il resto è abbastanza semplice e si tratta semplicemente di allegare file più grandi a una e-mail e di selezionare MailDrop come descritto qui. Uno dei modi più veloci per avviare rapidamente un Drop di posta è trascinando un file sull’icona dell’app Mail nel Dock che supera la soglia.

Se si desidera ripristinare l’impostazione MailDrop predefinita in OS X Mail, è sufficiente utilizzare la seguente stringa di comando nel terminale:

i valori predefiniti scrivono com.apple.mail minSizeKB 20000

Riavvia l’app Mail per rendere effettive le modifiche.

Dal lato dell’invio, MailDrop è disponibile solo per l’applicazione Mail, se si utilizza qualcosa come Gmail basato sul Web o un altro client di posta come client di posta elettronica predefinito, non si avrà la possibilità di utilizzare il servizio durante l’invio di file. . Per il destinatario, tuttavia, non importa quale sia il servizio di posta elettronica che utilizzi, riceverai lo stesso link di download per ottenere l’allegato.

Questa comoda stringa di default è stata passata da un lettore, andando su AppleTips.nl per scoprire la sintassi appropriata.

Like this post? Please share to your friends: