Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Come regolare la forza Fare clic su Touch Pressure su Mac Trackpads

Force Click e Force Touch (ora chiamato 3D Touch) sono in grado di eseguire azioni secondarie rilevando la pressione posizionata su un trackpad Mac, ma alcuni utenti ritengono che sia troppo facile o troppo difficile da attivare. Fortunatamente il Mac fornisce un modo semplice per regolare la quantità di pressione del tocco necessaria per attivare il Force Click in OS X, quindi se desideri accenderlo puoi facilmente modificare questa impostazione su un Mac, MacBook o MacBook Pro compatibile.

Ovviamente avrai bisogno di un trackpad Mac compatibile con Force Click e 3D Touch per avere questa opzione, qualsiasi MacBook Pro dell’anno 2015 o successivo e Magic Trackpad 2 ha la capacità, mentre i vecchi modelli e trackpad no.

Come modificare la pressione del clic della forza sui trackpad con Mac OS X.

Avrai bisogno di Force Click e feedback tattile abilitati per essere in grado di regolare la pressione della funzione, se hai scelto di disabilitare Force Click su un trackpad Mac, dovrai riaccenderlo prima che questo funzioni come previsto:

  1. VAI al menu  Apple e scegli “Preferenze di Sistema”, quindi vai su “Trackpad”
  2. Seleziona la scheda “Point & Click”, assicurati che “Forza clic e feedback tattile” sia selezionato come ON
  3. Cerca l’interruttore del cursore “Click” e modifica questa impostazione per adattarla alla pressione Forza clic desiderata:
    • Luce: una leggera pressione attiva un clic e forza clic
    • Medio: l’opzione predefinita per clic e pressione forzata
    • Per esercitare il click forzato, il trackpad deve essere posizionato con decisione

    Regola la pressione del tocco del tocco della forza sul trackpad del Mac

  4. Prova la nuova impostazione nella piccola finestra di anteprima a destra, quando sei soddisfatto, lascia Preferenze di Sistema per mantenere la modifica

Questo può essere un bel cambiamento per gli utenti di trackpad Mac, in particolare se scoprono che stanno accidentalmente attivando il click forzato quando non era previsto, e anche per gli utenti che hanno trovato troppo difficile attivare il Force Click in base all’impostazione di pressione predefinita.

Force Click è fondamentalmente 3D Touch per Mac, non sarebbe sorprendente avere i nomi unificati a un certo punto di 3D Touch, data la funzionalità e la funzionalità è abbastanza simile su iPhone e Mac OS X con trackpad compatibili. Parlando del lato iPhone delle cose, puoi anche regolare la sensibilità alla pressione di 3D Touch anche su iPhone, il che è altrettanto utile se ti trovi in ​​difficoltà anche sul lato mobile delle cose.

Like this post? Please share to your friends: