Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Come passare la voce di Siri a un ragazzo o una ragazza in iOS

  • Apri Impostazioni, quindi vai su “Generale” e “Siri”
  • Seleziona “Voice Gender” e scegli “Male” (o “Female” per impostazione predefinita)
  • Evoca Siri e fai una domanda per sentire la differenza

Cambia la voce di Siri

Sia la classica voce femminile che la nuova voce maschile sono di altissima qualità, ma generalmente preferisco la voce femminile, che tende comunque a sembrare meno robotica e più vicina alla voce originale. Indipendentemente dal fatto che sia divertente giocare con le due voci e vedere quale è più adatto alle proprie preferenze. Non è necessario lasciare i pannelli delle Impostazioni per convocare Siri, quindi potresti chiedere a Siri una domanda o due “che ore sono, raccontami una storia, ecc.” Per sentire le differenze più sottili tra le due voci.

Siri in iOS 7

Un cambio di genere vocale totale può anche essere fatto prima di iOS 7 usando questo trucco di cambio lingua, che scambia il sesso di Siri a seconda dell’accento della lingua scelta. Questo metodo funziona anche se vuoi una versione accentata di Siri oltre a una nuova voce, ma potrebbe causare alcuni problemi di comprensione indesiderati poiché sia ​​Siri che tu combatti per capire la differenza di pronuncia e accenti, anche se passi a uno che non è troppo diverso da quello che tu parli normalmente.

Abbiamo ricevuto una email da un lettore (grazie Carla e Ryan!) Suggerendo che questo trucco sia incluso come parte dei recenti suggerimenti per migliorare l’usabilità, perché apparentemente alcuni ragazzini amano una voce più dell’altra, ma se appartiene o meno a quella la categoria dipende da te e dalle tue preferenze. Ad ogni modo, goditi Siri, qualunque siano le tue scelte vocali, e ricorda che ci sono quasi infinite cose che puoi chiedere all’assistente virtuale.

Like this post? Please share to your friends: