Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Come mostrare una barra laterale in iTunes 12

Risulta tuttavia che esiste un modo per mostrare una barra laterale in iTunes 12.

No, la nuova barra laterale non si comporterà esattamente come gli utenti abituati a prima nelle versioni precedenti di iTunes, ma funziona per poter spostare facilmente i media tra dispositivi iTunes e iOS e consente di passare rapidamente da una playlist all’altra , dispositivi e le tue cose.

  1. Apri iTunes come al solito su qualsiasi schermo del lettore multimediale
  2. Fai clic sul pulsante “Playlist” (sembra un testo ma in realtà è un pulsante, proprio come iOS)
  3. La vista multimediale passa alla modalità “Playlist” e una barra laterale appare sulla sinistra, la disattivazione della modalità Playlist nasconderà nuovamente la barra laterale

make-barra laterale-visibile-itunes-12

Troverai tutte le tue playlist musicali e multimediali nella barra laterale, ma se esci dalla visualizzazione Playlist, la barra laterale scomparirà nuovamente da iTunes. Pertanto, se vuoi vedere sempre la barra laterale in iTunes 12, devi rimanere nella visualizzazione Playlist o, almeno, passare alla visualizzazione Playlist quando necessario.

Nella vista predefinita, nessuna barra laterale è visibile:

Nessuna barra laterale in iTUnes 12

Nella vista “Playlist”, la barra laterale diventa visibile:

Mostra la barra laterale in iTunes 12

Se l’aspetto di iTunes sembra un po ‘più duro di quello che hai sul tuo Mac, è dovuto alla maggiore opzione di contrasto attivata per l’interfaccia più ampia di OS X.

Questa nuova funzionalità della barra laterale si applica a tutte le versioni di iTunes 12 in qualsiasi versione di Mac OS X (o Windows). Poiché iTunes 12 è l’impostazione predefinita in OS X Yosemite, non è possibile utilizzare una versione precedente di iTunes, ma per gli utenti di OS X Mavericks e versioni precedenti del sistema operativo Mac, è possibile installare una versione precedente di iTunes – basta notare che alla fine le versioni future di iOS saranno quasi certamente incompatibili con le versioni precedenti di iTunes.

Hai usato la barra laterale in iTunes e sei frustrato che manchi? La nuova barra laterale è sufficiente? Diccelo nei commenti!

Like this post? Please share to your friends: