Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Come modificare le unità di distanza da miglia a KM su Apple Watch Workout

Per gli utenti di Apple Watch che monitorano i loro allenamenti con il dispositivo, è possibile regolare, cambiare o impostare le misure dell’unità di distanza per allenamento, passando da miglia a chilometri e viceversa.

Questo può essere davvero utile se in genere stai misurando le distanze in miglia (o chilometri), ma forse ti stai allenando per un evento e vuoi passare all’altra misura per quello scopo. Ad esempio, forse stai pianificando una corsa in 5K e vuoi che sia l’obiettivo della distanza per un esercizio. Inoltre, puoi anche utilizzare misure diverse per attività diverse. Ad esempio, puoi impostare miglia per camminare e chilometri per correre. Cambiare la misurazione per gli allenamenti è davvero facile su Apple Watch, ecco cosa vorresti fare.

Passaggio da miglia a chilometri per allenamenti su Apple Watch nell’app Fitness

Puoi cambiare la distanza da miglia (MI) a chilometri (KM) e viceversa in qualsiasi momento e per qualsiasi allenamento:

  1. Apri l’app Fitness allenamento su Apple Watch e scegli come al solito il tipo di allenamento di corsa, camminata, bicicletta ecc
  2. Cambia allenamento su Apple Watch

  3. Prima di toccare “Start”, scorri rapidamente e vai alla schermata dell’obiettivo Distanza, quindi premi forte su questa schermata per visualizzare l’opzione “MI” (miglia) o “KM” (chilometri), scegli la misurazione della distanza da utilizzare per questa attività
  4. Cambia l'allenamento da miglia a chilometri su Apple Watch

  5. Inizia l’esercizio come al solito, misurato nel tipo di unità di distanza scelto
  6. Cambia allenamento su Apple Watch da miglia a chilometri

Apple Watch utilizzerà ora la misurazione dell’unità impostata per questo particolare allenamento, ma puoi riattivarlo in qualsiasi momento premendo a lungo la schermata dell’obiettivo della distanza e tornando a KM o MI.

Come già accennato, puoi persino impostare misurazioni della distanza specifiche per specifici orari di allenamento, consentendo di utilizzare chilometri o miglia per un’attività e una diversa misurazione della distanza dell’unità per un’altra attività.

Poiché questo è specifico per l’app Workout di Apple Watch, non avrà alcun impatto sulla funzionalità del contapassi di Watch e mentre si registrerà e sarà conteggiato sull’iPhone associato nell’app Health, non cambierà le misure di fitness dell’iPhone trovate lì (supponendo che sia abilitato), invece convertirà automaticamente l’unità in KM o MI a seconda delle impostazioni dell’applicazione Health di iPhone.

Like this post? Please share to your friends: