Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Come installare l’app di anteprima più vecchia di Snow Leopard in Mac OS X Lion

L’anteprima in Mac OS X Lion comportava numerosi miglioramenti e nuove funzionalità come le firme digitali, ma rimuoveva anche alcune abilità molto utili come lo stimatore della dimensione del file, Salva con nome e aggiungeva il talvolta odioso Auto-salvataggio.

Se manchi la versione precedente di Anteprima da Snow Leopard e hai a portata di mano una macchina o un backup Mac OS X 10.6 Snow Leopard, puoi ripristinare la versione precedente di Preview (5.0.1) da Snow Leopard per l’esecuzione in OS X 10.7 Leone. Ecco come procedere senza sostituire la versione OS X Lion dell’app (5.5.1), nel caso in cui si desideri tornare nuovamente alla versione più recente.

  1. Da Snow Leopard, crea una copia di queste cartelle e trasferiscile sul desktop della macchina Mac OS X Lion:
  2. /Applications/Preview.app
    /System/Library/PrivateFrameworks/MeshKit.framework/

  3. Da OS X Lion, rinomina la vecchia Preview.app con qualcos’altro come “PreviewSnow.app”
  4. Copiare PreviewSnow.app nella cartella / Applicazioni / in OS X Lion
  5. Copia “MeshKit.framework” in / System / Library / PrivateFrameworks / in OS X Lion e autenticate la modifica – questa cartella non dovrebbe esistere già sulla macchina Lion e non sovrascriverete nient’altro

Avvia PreviewSnow.app da / Applicazioni e verrà eseguito normalmente, senza le frustranti funzionalità di Lion e le rimozioni delle funzionalità. Se vuoi impostare PreviewSnow.app come nuova app predefinita, fai clic con il pulsante destro del mouse su un tipo di file immagine, seleziona “Ottieni informazioni” e nel menu “Apri con” trova PreviewSnow.app, quindi fai clic sul pulsante “Cambia tutto” sotto:

Imposta l'anteprima di Snow Leopard come predefinita in OS X Lion

Un vero “Save As” è tornato con questa versione, che è meglio che utilizzare le funzioni di esportazione o duplicazione per molti di noi.

Like this post? Please share to your friends: