Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Come ingrandire la fotocamera su iPhone

Puoi utilizzare una funzione di ingrandimento delle videocamere hardware incluse su iPhone, iPad e iPod touch. Il trucco dello zoom è abbastanza facile da padroneggiare, ma fino a quando qualcuno non ti mostra come accedervi, lo zoom è nascosto dalle normali opzioni della fotocamera. Descriveremo esattamente come ingrandire e rimpicciolire con la fotocamera su qualsiasi iPhone, iPad o iPod touch, eseguendo qualsiasi versione di iOS.

Ecco come attivare e utilizzare lo zoom:

Come utilizzare Zoom fotocamera su iPhone, iPad, iPod Touch

Ogni dispositivo iOS con una fotocamera può utilizzare una funzione di zoom digitale, il trucco è lo stesso indipendentemente dalla versione di iOS che utilizzi e indipendentemente da iPhone, iPad o iPod touch. Ecco come funziona lo zoom sulle fotocamere iPhone:

  1. Apri l’app Fotocamera, se non lo hai già fatto, oppure scorri verso l’alto per accedere alla videocamera della schermata di blocco
  2. Icona della videocamera iOS

  3. Utilizzare un gesto di pizzicamento sullo schermo per avviare la funzione di zoom della videocamera
  4. Usa un gesto di apertura verso l’esterno per ingrandire, o usa un gesto di pizzicamento per rimpicciolire

Usa pizzico e diffondi per ingrandire la fotocamera di iPhone

Una volta che la barra di ingrandimento è presente, puoi anche scorrere sulla barra stessa per ingrandire e rimpicciolire, ma la barra di ingrandimento / zoom appare solo con un pizzico o un gesto di diffusione.

Ricorda che la funzione di zoom delle fotocamere dell’iPhone è attualmente limitata allo zoom digitale, questo in pratica significa che viene scattata una foto standard e quindi ritagliata automaticamente intorno alla porzione in cui è stato eseguito lo zoom, imitando una funzione di zoom reale. Questa è una pratica comune su tutte le fotocamere digitali e gli smartphone, ma le immagini ingrandite risultanti sono più grigie di quanto sarebbe una foto ingrandita. Quella capacità di ritaglio e zoom è un’attività che chiunque potrebbe eseguire manualmente in iPhoto o in un’altra app di modifica delle immagini di base, e per questo motivo spesso è meglio ignorare la capacità di zoom digitale e scattare una foto standard per modificarla in un secondo momento.

Nota che tutte le fotocamere dell’iPhone possono eseguire lo zoom, inclusi iPhone 6s, iPhone 6, iPhone 5, iPhone 5s, 4s, 4, ecc. Lo stesso vale per iPad, iPad Mini, iPad Air e iPod touch – se il dispositivo è dotato di fotocamera, può ingrandire.

Zoom fotocamera per iPhone

Funziona allo stesso modo in tutte le versioni di iOS, ma le funzionalità di pizzico e diffusione provengono da versioni successive, mentre la barra dello zoom è la stessa con cui funzionava nelle versioni precedenti di iOS.

È possibile utilizzare lo zoom della telecamera per accedere alla telecamera da un’app, dall’app Fotocamera dedicata, dalla fotocamera della schermata di blocco o da qualsiasi altra modalità che accede alla telecamera hardware del dispositivo.

Like this post? Please share to your friends: