Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Come impostare un livello di volume specifico per cuffie in Mac OS X.

La soluzione per specificare un output di volume è così semplice in OS X, basta fare quanto segue sul tuo Mac:

  1. Collega le cuffie alla porta di uscita del Mac
  2. Vai al menu  Apple e seleziona l’opzione “Preferenze di Sistema”
  3. Vai al pannello di controllo “Audio” e regola il cursore per un valore del volume di uscita per “Cuffie” su quello che desideri come volume predefinito

Nota come l’uscita del suono mostra “Cuffie” in questa schermata, quando le cuffie sono collegate:

Livello del volume specifico per cuffie su Mac

Se togli le cuffie noterai che l’uscita audio “Cuffie” passerà a “Altoparlanti interni” e il livello di uscita del volume audio sarà diverso per i due. O puoi impostare che siano uguali, ma non ha molto senso.

Nota come in questa schermata sono state rimosse le cuffie, mostrando invece l’uscita audio come “Altoparlanti interni”:

diverso-volume-level-per-altoparlanti-vs-cuffie-mac

Fai attenzione a come il livello di uscita è diverso in ogni schermata, e se lo provi tu stesso scoprirai che la connessione e la disconnessione dell’output audio mostreranno differenze simili a patto che tu le imposti come uniche.

Quasi ogni tastiera Mac dispone anche di tasti di regolazione del volume che possono rendere questo processo un po ‘più semplice o automatico, ma molti utenti Mac non sembrano sapere che questo sta succedendo dietro le quinte ei livelli sono diversi per dispositivo. Quindi ricorda solo che il valore del volume è compreso da OS X come diverso per ogni dispositivo di uscita audio che ha una connessione line-out (AUX o altro) ed è connesso, è abbastanza intelligente da sapere quando qualcosa è connesso o meno.

Guarda il video qui sotto che mostra come impostarlo, è molto facile da seguire e implementare:

Basta scegliere un’impostazione che abbia senso per l’utilizzo della cuffia. Se le tue cuffie sono molto forti o il tuo udito è molto sensibile, e le scelte sono ancora troppo alte per le tue preferenze, c’è un’impostazione ultra-segreta che puoi usare sul Mac che è un gradino sopra “Muto”.

Per gli utenti mobili, iOS ha un’impostazione di Limite volume simile per l’app Music, sebbene non sia a livello di sistema.

Like this post? Please share to your friends: