Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Come impostare un’immagine come sfondo per iPhone e iPad

“Come si cambia l’immagine sullo sfondo?” È una delle domande più comuni ascoltate dai nuovi arrivati ​​su iPhone, iPad e iPod touch. Questo è tanto più vero quando hai scattato un’ottima foto con la fotocamera del dispositivo e vuoi impostare quella foto come sfondo sul dispositivo iOS o quando qualcuno ti manda una bella foto salvata sul dispositivo da Mail o trovata con Safari e ora vuoi impostare come immagine di sfondo del tuo iPhone o iPad.

Ti mostreremo come impostare rapidamente lo sfondo per iPhone, iPad o iPod touch, puoi scegliere qualsiasi immagine sul tuo dispositivo da utilizzare come immagine da parati in questo modo.

Modifica dello sfondo del wallpaper in iOS

Il processo di modifica dell’immagine dello sfondo è lo stesso su qualsiasi iPhone, iPad o iPod touch:

  1. Apri l’app “Foto” e cerca l’immagine che desideri impostare come immagine dello sfondo
  2. Tocca il pulsante di condivisione, sembra una scatola con una freccia che vola fuori da esso
  3. Scegli il pulsante Condivisione per cambiare lo sfondo

  4. Tocca l’opzione “Usa come sfondo”
  5. Scegli l'immagine e seleziona Usa come sfondo

  6. Disporre l’immagine come desiderato, quindi fare clic su “Imposta”
  7. Scegli il pulsante Imposta per impostare l'immagine come sfondo

  8. Scegli “Imposta schermata iniziale” per impostare l’immagine come immagine di sfondo del dispositivo (o scegli “Imposta schermata di blocco” per impostarla come l’immagine sul dispositivo bloccato in cui l’orologio mostra)
  9. Imposta l'immagine dello sfondo della schermata principale

  10. Esci dall’app Foto e torna alla schermata Home premendo il pulsante Home, vedrai che lo sfondo del dispositivo iOS è stato impostato come l’immagine che hai scelto
  11. Immagine di sfondo dello sfondo modificata con successo su iPhone

Questo è tutto ciò che c’è da fare, ora l’immagine che hai scelto sarà lo sfondo della schermata Home.

Se hai scelto “Imposta entrambi” durante il processo di impostazione, lo sfondo dello schermo sia della schermata di blocco sia della schermata iniziale sarà stato modificato nell’immagine in questione. Questa è anche una scelta popolare.

Puoi farlo con qualsiasi immagine presente nell’app Foto del tuo iPhone o iPad, indipendentemente dal fatto che sia stata scattata con la fotocamera, inviata per e-mail o salvata dal Web da una delle nostre eccellenti raccolte di sfondi. Buon wallpaper!

Like this post? Please share to your friends: