Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Come impostare la modalità vivavoce per attivarsi automaticamente sulle chiamate iPhone

Ecco di cosa parleremo qui, che essenzialmente abilita automaticamente l’altoparlante per iPhone, impostandolo come la nuova impostazione audio predefinita per tutte le chiamate in entrata e in uscita e le chiamate FaceTime Audio. Questa è una fantastica funzionalità di accessibilità, ma può anche fungere da utile trucco anche per altri usi.

Come impostare la modalità altoparlante come predefinita per le chiamate iPhone

Vuoi che le chiamate del tuo iPhone siano automaticamente in modalità Altoparlante? Ecco come impostarlo sul tuo iPhone:

  1. Apri l’app “Impostazioni” sull’iPhone e vai su “Generale”, quindi vai su “Accessibilità”
  2. Guarda sotto le impostazioni di interazione per “Call Audio Routing” e toccalo
  3. Cambia l’impostazione da “Automatico” (predefinito) a “Altoparlante” per rendere l’altoparlante predefinito per tutte le chiamate effettuate da e verso l’iPhone
  4. Esci da Impostazioni come al solito

Attiva Vivavoce per tutte le chiamate per impostazione predefinita su iPhone

È possibile testare immediatamente l’impostazione effettuando o ricevendo una telefonata, che ora avrà automaticamente il vivavoce abilitato sull’iPhone. Come già detto, l’impostazione del vivavoce è abilitata anche per le chiamate effettuate da e verso FaceTime Audio. Indipendentemente dal tipo di chiamata, il pulsante “Altoparlante” viene automaticamente evidenziato ora:

Abilita automaticamente il telefono vivavoce su iPhone

Ora, toccando il pulsante Altoparlante si spegne e si riporta l’audio della chiamata sull’auricolare dell’auricolare. In pratica, questo inverte le impostazioni predefinite dell’iPhone tradizionale attivando automaticamente la modalità Altoparlante, anziché spegnerla automaticamente.

Questa è una funzione estremamente utile per un’ampia varietà di casi d’uso, sia per l’accessibilità generale, situazioni in cui un individuo non è in grado o scomodo che tiene un telefono vicino all’orecchio e quindi trarrebbe vantaggio dall’attivazione del vivavoce automatico o anche da situazioni in cui un iPhone l’altoparlante dell’auricolare non funziona correttamente o non funziona affatto, pertanto, per continuare a effettuare chiamate, l’utente potrebbe passare alla funzionalità vivavoce. Quest’ultima situazione può essere una soluzione alternativa per un dispositivo bloccato in modalità cuffia e che non risponde ai metodi di risoluzione dei problemi tradizionali.

Un’altra opzione nelle stesse impostazioni consente agli utenti di instradare automaticamente tutte le chiamate audio da e verso un auricolare, che può essere ugualmente desiderabile, supponendo che sia disponibile una cuffia. Un ovvio vantaggio nell’usare un auricolare (o persino gli auricolari di iPhone che vengono forniti con il dispositivo) è che è probabile che tu offra un po ‘di privacy, mentre il vivavoce è, beh, la telefonata che suona dall’altoparlante, rendendolo non esattamente un privato conversazione se altri sono in giro.

Like this post? Please share to your friends: