Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Come impostare i dettagli del contatto personale “I miei dati” su iPhone

Impostare le informazioni personali, l’indirizzo e le informazioni di contatto su un iPhone è importante se vuoi essere in grado di fare cose come ottenere indicazioni stradali a casa o in un’altra posizione da casa, i dettagli di auto-compilazione appropriati, la possibilità di condividere facilmente il tuo indirizzo e contatto dettagli con altre persone e molto altro ancora.

Forse non sorprende che una domanda comune sia “”, ed è quello che mostreremo qui. Sì, la maggior parte degli utenti di iPhone ha configurato “My Info” correttamente sui propri dispositivi, ma molti altri no, o alcuni potrebbero semplicemente voler cambiare le loro informazioni o impostare una scheda di contatto diversa come i loro dettagli.

In primo luogo, avere una carta di contatto “My Info” di identificazione personale

Per impostare accuratamente “Le mie informazioni” sul tuo nome personale, indirizzo, numero di telefono e altre informazioni di contatto, devi essere sicuro di aver creato per te stesso l’identità di una carta di contatto. Sarebbe come creare qualsiasi altro contatto nell’app “Contatti” e, se non lo hai ancora fatto, ecco come puoi creare una carta per te:

  1. Apri l’app “Contatti”, se vedi il tuo nome e i dettagli nella parte superiore sotto “La mia carta” di quanto non sia necessario creare un nuovo contatto (anche se puoi toccarlo per ricontrollare che i dati della mia scheda sono preciso), altrimenti tocca il pulsante + più nell’angolo
  2. Aggiungi il tuo nome, indirizzo, email, numero di telefono e altre informazioni utili come al solito e tocca “Fatto” per completare

Puoi anche modificare una scheda contatto esistente toccando il tuo nome nell’app Contatti, quindi toccando “Modifica” e aggiungendo i dettagli pertinenti come l’indirizzo di casa.

Come impostare o modificare “My Info” Dettagli di contatto per te su iPhone

Una volta che hai una scheda di contatto autoidentificante, puoi facilmente impostarla per l’iPhone.

  1. Apri l’app “Impostazioni” su iPhone, quindi vai a “Posta, contatti, calendari”
  2. Scorri verso il basso fino alla sezione Contatti, quindi tocca “Le mie informazioni”
  3. Tocca My Info per modificare le informazioni di contatto su iPhone

  4. Seleziona la tua scheda personale che ti identifica e contiene i tuoi dati di contatto e indirizzo toccandoli
  5. Seleziona le tue informazioni di contatto per Le mie informazioni su iPhone

  6. Esci da Impostazioni come al solito

Ora le tue informazioni di contatto personali sono impostate su iPhone (e sì, questo funziona allo stesso modo su iPad e iPod touch). Questo può essere modificato in qualsiasi momento, quindi se la tua scheda di contatto cambia o l’iPhone viene assegnato al tuo partner o bambino, è facile mantenere tutto il resto lo stesso se necessario e modificare semplicemente i dettagli del contatto.

Puoi anche modificare l’indirizzo, il nome e altre informazioni in qualsiasi momento passando attraverso l’app “Contatti” come descritto nella prima parte di questo articolo.

Ora il tuo iPhone sa chi sei e dove vivi, che è esattamente ciò di cui hai bisogno se vuoi essere in grado di fare cose come dire a Siri di darti indicazioni vocali a casa o da casa altrove, o condividere il tuo indirizzo di casa con qualcun altro , e altro ancora.

Like this post? Please share to your friends: