Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: [email protected]

Come identificare le impronte digitali Touch ID su iPhone e iPad con un trucco facile

Per la maggior parte di noi che configurano Touch ID, gli utenti eseguono il processo iniziale di aggiunta di un’impronta digitale o due sul proprio iPhone o iPad e non ci pensano molto oltre. Forse hai ripreso il processo per aggiungere lo stesso dito alcune volte per rendere più affidabile lo sblocco con Touch ID. Per gli utenti che hanno aggiunto più dita diverse a Touch ID, tuttavia, se non li hai nominati all’inizio, potresti scoprire che “Fingerprint 1” e “Fingerprint 2” non sono i nomi più descrittivi del pianeta, e tu non ho idea che corrisponda alle tue dita reali in Touch ID.

Fortunatamente c’è un modo semplice per identificare le impronte digitali in Touch ID e evidenziare una corrispondenza con un trucco super semplice.

Evidenziando e identificando le impronte digitali in Touch ID in iOS

Questo legge l’impronta digitale e mostra esattamente quale voce nel Touch ID si riferisce a ciò che viene letto dal sensore:

  1. Apri l’app Impostazioni e vai a “Touch ID & Passcode”
  2. Scorri verso il basso fino alla sezione “Impronte digitali” della schermata delle impostazioni
  3. Ora posizionare il dito sul sensore Touch ID per evidenziare l’impronta digitale corrispondente nelle impostazioni Touch ID

Identifica un'impronta digitale in Touch ID con un trucco di abbinamento

La corrispondenza delle impronte digitali verrà evidenziata in grigio brevemente, sbiadendosi in entrata e in uscita, rendendo l’identificazione facile e immediata quando una stampa è abbinata a una esistente in Touch ID. Se non c’è corrispondenza di stampa, non verrà evidenziato nulla.

Questo è un grande trucco per migliorare la funzionalità rimuovendo un’impronta digitale da Touch ID se non funziona bene, e quindi aggiungendo un’impronta digitale alcune volte per rendere l’abilità di sblocco ancora più affidabile. Ciò è particolarmente utile per l’utilizzo di Touch ID in condizioni climatiche fredde in cui la pelle si secca, ma può essere applicata anche a climi umidi. Ricordati solo di pulirti le dita prima, un po ‘di cheeto fuzz incrostato non migliorerà l’esperienza del riconoscimento.

Un’altra cosa da notare; quando aggiungi una nuova impronta digitale a Touch ID in futuro, è una buona idea assegnargli un nome, poiché aiuta a identificare oltre l’uso di questo trucco di corrispondenza delle impronte digitali.

Like this post? Please share to your friends: