Avviso importante: tutti i testi di questo sito web sono stati tradotti da diverse lingue. Ci scusiamo per la loro qualità, potrebbe essere di qualità inferiore al solito. Saluti, l'Amministrazione del sito. E-mail: info@itbookmac.com

Come forzare il riavvio di iPhone X

Se hai bisogno di forzare il riavvio di un iPhone X, dovrai imparare un nuovo metodo, perché Apple ha cambiato il modo di forzare il riavvio di iPhone X rispetto ai precedenti modelli di iPhone. Ciò è parzialmente dovuto al fatto che l’iPhone X non ha più un pulsante Home, quindi il metodo di riavvio forzato da lungo tempo non è più possibile con iPhone X.

Ora con iPhone X, forzerai il riavvio del dispositivo usando una serie di pulsanti. Questo tutorial spiegherà esattamente come avviare un riavvio forzato, talvolta chiamato riavvio forzato, di iPhone X.

La sequenza è inizialmente un po ‘strana soprattutto perché è diversa, rompendo l’abitudine che potresti aver sviluppato con la forza riavviando i dispositivi iOS precedenti, ma una volta preso il controllo sarai in grado di forzare il riavvio di iPhone X quasi con la stessa rapidità di potresti dispositivi precedenti. Dovrai anche essere sicuro di premere i pulsanti nell’ordine corretto come descritto, altrimenti l’iPhone X non forzerà il riavvio.

Come forzare Riavviare iPhone X

È necessario premere i pulsanti in ordine sequenziale per iPhone X per forzare il riavvio, i primi due pulsanti vengono premuti e quindi rilasciati e il pulsante finale viene tenuto premuto fino al riavvio forzato. Ecco come funziona:

  1. Premere Volume su, quindi rilasciare
  2. Premi Volume giù, quindi rilascia
  3. Tieni premuto il tasto di accensione / blocco sul lato destro di iPhone X.
  4. Continua a tenere premuto il pulsante di accensione / blocco / laterale fino a quando il logo Apple Ô £ ø appare sullo schermo di iPhone X.

Come forzare il riavvio di iPhone X in tre passaggi

Potrebbe sembrare che sia necessario un po ‘di tempo per vedere il logo Apple Ô £ ø visualizzato sullo schermo, ma una volta che lo vedrai, saprai di aver forzato l’avvio dell’iPhone X.

Ricorda, se fallisce, ricomincia e riprova.

Se provi a premere i pulsanti contemporaneamente, probabilmente eseguirai uno screenshot su iPhone X o avvii la funzione di chiamata di emergenza, nessuno dei quali probabilmente stai tentando di fare se vuoi semplicemente forzare il riavvio dell’iPhone. Il modo corretto è: Su, Giù, tieni premuto Power.

Questo è un altro cambiamento in evoluzione nel mondo iOS, ma si scopre che la forza di riavvio di iPhone X con la nuova sequenza di pulsanti è in realtà anche come forzare il riavvio di un iPhone 8 e iPhone 8 Plus, anche se è diverso dal riavvio forzato di iPhone 7 e iPhone 7 Plus, che è anche diverso dal riavvio forzato dei modelli di iPhone 6, 6, 5, 4 e iPad con pulsanti Home cliccabili. Con i passaggi che cambiano in diverse occasioni, forse vedremo un altro cambiamento con riavvii forzati su dispositivi iOS lungo la strada, il tempo lo dirà.

Forza il riavvio di iPhone X

Oh, a proposito, puoi anche preformare un normale riavvio di iPhone X semplicemente spegnendolo e riaccendendolo. Puoi farlo premendo il tasto Power / Volume o con il metodo che funziona su tutte le versioni iOS moderne disattivando l’iPhone o l’iPad tramite Impostazioni, senza utilizzare il pulsante di accensione e quindi semplicemente riaccendendolo.

Like this post? Please share to your friends: